A- A+
Sport
Buffon al Psg: ufficiale. "Lascio l'Italia per un progetto ambizioso"

Buffon al Psg: ufficiale. "Lascio l'Italia per un progetto ambizioso"

Gigi Buffon e' un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Dopo le visite mediche delle scorse ore, ecco l'ufficialita': per il 40enne ex portiere della Juventus contratto di un anno piu' opzione per un'altra stagione. "Per la prima volta nella mia carriera, lascio l'Italia e solo un progetto cosi' ambizioso poteva portarmi a prendere una decisione del genere", le parole di Buffon. Su twitter Buffon è stato presentato in sartoria con la nuova maglia: "È perfetta", il suo commento.

BUFFON AL PSG, JUVENTUS LO SALUTA: "GRAZIE DI TUTTO GIGI"

"Grazie di tutto Gigi". Con un video sul proprio sito, che ripercorre anche le immagini della sua ultima gara in bianconero, la Juventus saluta Buffon che, dopo 17 anni a Torino, ha iniziato ufficialmente oggi la sua nuova vita al Paris Saint Germain: un anno di contratto con opzione per un'altra stagione per il 40enne portiere.

BUFFON AL PSG. AL KHELAIFI: "GRAZIE A GIGI PUNTIAMO SEMPRE PIU' IN ALTO"

Nasser Al Khelaifi, presidente del club, gli dà il benvenuto: «Siamo tutti orgogliosi di accogliere Buffon nella nostra famiglia. L'immensità della sua carriera, così come la sua personalità ambiziosa, unificante ed elegante, lo rendono uno dei giocatori più ammirati e stimati del calcio mondiale. All'età di 40 anni, la sua passione per il calcio è intatta e Gigi ha trovato nel nostro progetto l'ambiente ideale per puntare nuovi importanti obiettivi mentre trasmette la sua esperienza, non solo agli altri portieri, ma anche a tutti i nostri giocatori. I nostri tifosi daranno il benvenuto a Buffon con tutta la passione e l'amore che merita. Il suo arrivo ribadisce il nostro desiderio di puntare sempre più in alto, un'ambizione che intendiamo perseguire con una determinazione ancora più forte».

Tags:
buffon psgpsgbuffonbuffon juventusjuventus buffonjuventus

in evidenza
Da Picasso all'arte islamica in Iran Jaca Book, ecco i libri in uscita

Novità editoriali

Da Picasso all'arte islamica in Iran
Jaca Book, ecco i libri in uscita

i più visti
in vetrina
Diletta Leotta: "Gol dell'anno? Voto Brignoli. E il Contadino cerca moglie..."

Diletta Leotta: "Gol dell'anno? Voto Brignoli. E il Contadino cerca moglie..."

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen Berlingo vent'anni di successi

Citroen Berlingo vent'anni di successi

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.