A- A+
Sport
Buffon: dirigente in nazionale o torna in serie A a Roma? Le indiscrezioni
BUFFON (Foto Lapresse)

Buffon dirigente della nazionale italiana? I broker ci credono

Futuro in Nazionale per Gigi Buffon, ma stavolta da dirigente. I betting analyst credono nelle voci che danno l'ex portiere di Juventus e Paris Saint Germain di nuovo l'azzurro. All'orizzonte, secondo le indiscrezioni, c'è il posto da team manager o di capo delegazione: comunque sia è proprio un ruolo in Figc l'ipotesi preferita dai quotisti Snai, che la offrono a 3,50.  Subito dietro il ritorno 'nostalgico' al Parma, la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio: il sì ai gialloblù, riferisce Agipronews, si gioca a 4,00, e tra le opzioni italiane c'è anche il Genoa, a 5,00. Alla stessa quota il passaggio alla Major League Soccer statunitense; a 12,00 spunta la Cina, alla pari con la sorpresa Roma, mentre per la Lazio si sale 15,00, la stessa offerta per un posto nella dirigenza della Juve.

BUFFON, LA CHIACCHIERATA CON TOTTI E L'IPOTESI BRESCIA

Secondo La Repubblica, Buffon avrebbe parlato con Totti durante la partita di addio di De Rossi, ma la Roma non avrebbe manifestato interesse. Una proposta concreta invece pare essere partita dal neopromosso Brescia, per in stand-by.

BUFFON ALLA LAZIO? DIABOLIK, 'STA NEL CUORE DELLA CURVA DELLA LAZIO'

"Buffon sta nel cuore dei tifosi della Lazio, soprattutto quelli della curva". Così Fabrizio Piscitelli, meglio noto come Diabolik, capo ultras degli Irriducibili, storica formazione del tifo biancoceleste, commenta all'Adnkronos le voci di mercato che vorrebbero Gianluigi Buffon alla squadra capitolina. Dopo l'addio concordato ieri con il Psg, il portiere campione del mondo 2006 è in cerca di un club in cui poter finire la sua carriera perché, di appendere i guantoni al chiodo, Buffon proprio non ha voglia. "Tra la curva e Buffon c'è un feeling particolare che va avanti da anni, andremo ad accoglierlo a braccia aperte se decidesse di venire alla Lazio" continua il capo ultras. "Sembrerebbe però un contentino, una presa in giro per i tifosi da parte della società. Buffon è un campione, abituato a vincere di tutto, la Lazio ora non è una grande società, se si vuole rovinare l'ultimo anno di carriera che venisse pure, al massimo può ambire a vincere una Coppa Italia", conclude Diabolik.

Commenti
    Tags:
    buffon nazionalebuffon team manager nazionale




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.