A- A+
Sport
Cafu, morto d'infarto il figlio. Totti: "Non è possibile. Ti sono vicino amico mio"

CAFU, BATISTUTA, 'VICINO A CAFU E SUA FAMIGLIA IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE'

"Sono vicino a Cafu e alla sua famiglia in questo momento difficile. Danilo riposi in pace". Lo ha scritto Gabriel Batistuta, ex compagno di Cafu alla Roma su twitter.

Cafu, morto d'infarto il figlio. Totti: "Non è possibile. Ti sono vicino amico mio"

"L'ho visto crescere....non è possibile!!!! Ti sono vicino amico mio con tutto il cuore. Riposa in pace Danilo". E' il messaggio di Francesco Totti all'ex compagno di squadra Marcos Cafu per la scomparsa del figlio Danilo su Instagram.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

L’ho visto crescere... non è possibile!!!! Ti sono vicino amico mio con tutto il 💔... Riposa in pace Danilo 🙏🙏

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Cafu, morto d'infarto il figlio 30enne mentre giocava a calcio

Dramma per Marcos Cafu. E' morto all'improvviso Danilo, il figlio maggiore dell'ex terzino brasiliano, di Roma e Milan, ad appena 30 anni. Il ragazzo, secondo quanto riportato da 'Globoesporte' stava giocando a calcio nella casa di famiglia a Barueri quando dopo una decina di minuti è stato colpito da un infarto. Il ragazzo è stato subito soccorso e trasportato all'ospedale 'Albert Einstein' di Alphaville, ma per lui purtroppo non c'è stato nulla da fare. Danilo Feliciano de Moraes era uno dei tre figli di Cafu, terzino che ha giocato in Italia per ben undici anni dal 1997 al 2008, vestendo prima la maglia della Roma e poi quella del Milan. Cafu inoltre è stato per anni anche un punto fermo del Brasile con cui detiene ancora oggi il record di presenze e ha vinto due Mondiali, due Coppa America e una Confederations Cup.

CAFU, ROMA ESPRIME CORDOGLIO PER SCOMPARSA FIGLIO

"La Roma esprime cordoglio e vicinanza a Marcos Cafu e alla sua famiglia in questo momento di dolore". Questo il messaggio di cordoglio della Roma, via twitter, a Marcos Cafu per la scomparsa del figlio maggiore Danilo ad appena 30 anni. Cafu nel club giallorosso ha trascorso gran parte della propria carriera italiana conquistando uno scudetto nel 2001.

CAFU, 'PROFONDA TRISTEZZA PER LA SCOMPARSA DEL FIGLIO'

"Marcos, in questo momento di profonda tristezza ogni rossonero è con te e la tua famiglia. Il nostro abbraccio va a voi". Lo ha scritto il Milan su twitter inviando le condoglianza a Marcos Cafu per la scomparsa del figlio Danilo. "Il nostro Cafu ha perso suo figlio, Danilo. È con il cuore triste che inviamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia in questo momento di grande tristezza", ha aggiunto il club rossonero.

Commenti
    Tags:
    cafu figliofiglio cafufiglio cafu mortomorto figlio cafudramma cafu




    in evidenza
    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    Che tempo che fa

    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.