A- A+
Sport
Cagliari, Joao Pedro grave infortunio: perone rotto. Rastelli: Botta tremenda

Cagliari, Joao Pedro grave infortunio: perone rotto. Rastelli: "Botta tremenda"
 

Joao Pedro crack: grave infortunio. Il trequartista del club sardo, in gol proprio lunedì nel match contro la Sampdoria, gioiello e giocatore fondamentale dei rossoblù, ha subito uno stop che rischia di avere pesanti conseguenze per lui e per la squadra. Si teme la frattura del perone.


RASTELLI: "JOAO PEDRO? INSOSTITUIBILE"


L'allenatore del Cagliari, Massimo Rastelli in conferenza stampa ha spiegato: "Per Joao Pedro è stato un semplice scontro di gioco durante l’esercitazione di palle inattive… ma è caduto male e l’infortunio è grave. Per noi è una botta tremenda, è un giocatore insostituibile".


JOAO PEDRO, CHI AL SUO POSTO? IPOTESI DI GENNARO O BARELLA


Rastelli sui sostituti di Joao Pedro: "Di Gennaro trequartista? Lui nasce in quella posizione, ma negli ultimi tre anni ha giocato in mezzo al campo. Alternative? Barella ha giocato bene quando chiamato in causa, ci sono diverse alternative. In venticinque anni di carriera non mi era mai capitato. Prima Dessena, poi Melchiorri e Storari, ora anche Joao Pedro. Siamo contati, venerdì si è fermato anche Capuano. Durante la pausa per le nazionali proveremo a recuperare Farias, ma faremo tutto piano piano, andremo con i piedi di piombo. Abbattuto un guerriero, ne avremo un altro domani".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cagliari joao pedrojoao pedrojoao pedro infortuniojoao pedro perone




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.