A- A+
Sport
Calcio, Atalanta in lutto per la morte dell'ex giocatore Titta Rota
Ultras Atalanta

CALCIO: ATALANTA IN LUTTO PER LA SCOMPARSA DI TITTA ROTA

Giornata di lutto per l'Atalanta per la scomparsa di Giovan Battista Rota, per tutti Titta, il cui nome è legato indissolubilmente alla società nerazzurra. Il presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta con grande commozione si sono detti "vicini alla famiglia Rota per la scomparsa del caro Titta e partecipano al loro profondo dolore".

La maglia nerazzurra è diventata per Titta Rota, bergamasco doc, una seconda pelle, prima come giocatore partendo dal settore giovanile e arrivando a disputare sette campionati di Serie A con la prima squadra divisi tra gli inizi degli anni 50 e i primi anni 60, quindi come allenatore per altre cinque stagioni, riportando l'Atalanta nella massima serie negli storici spareggi a Genova e Bologna del 1977 con Cagliari e Pescara. Giocatore, allenatore, soprattutto tifoso dell'Atalanta che non ha mai smesso di seguire anche a carriera finita: una passione, quella per i colori nerazzurri, che lo ha accompagnato per tutta la sua vita. 

Tags:
atalantatitta rota

in evidenza
Del Santo-GF dopo la tragedia? Ecco la risposta di Mediaset

Grande Fratello Vip 3

Del Santo-GF dopo la tragedia?
Ecco la risposta di Mediaset

i più visti
in vetrina
Grande Fratello Vip 3, Signorini svela la nuova Belen Rodriguez. Gf Vip 3 news

Grande Fratello Vip 3, Signorini svela la nuova Belen Rodriguez. Gf Vip 3 news

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova BMW X4, il SAV coupè dal carattere sportivo

Nuova BMW X4, il SAV coupè dal carattere sportivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.