A- A+
Sport
Serie, i bookie promuovono Juve e Roma. Inter flop, scudetto a 25

Promosse Juventus e Roma, rimandato il Napoli, bocciata l'Inter. Il pagellone dopo la prima giornata di Serie A sorride a bianconeri e giallorossi che non deludono le attese e partono con il piede giusto. La Juventus in lavagna è lanciata verso il sesto storico titolo consecutivo, che oggi paga 1,40 volte la posta, mentre per gli uomini di Spalletti l'impresa di battere i bianconeri vale 6,00. Rischia grosso invece il Napoli, che dopo l'addio di Higuain rischia di perdere a Pescara salvato solamente da una doppietta di Mertens: il titolo ai partenopei sale a 10,00, ma c'è chi ha fatto peggio nella prima domenica di campionato. L'Inter di De Boer viene sconfitta dal Chievo evidenziando tutti i suoi limiti: se già prima del fischio d'inizio, per i bookmaker lo scudetto nerazzurro era altamente in probabile, adesso è quasi utopia, con la quota schizzata a 25,00. Sorride invece il Milan, che porta a casa i tre punti rischiando grosso contro il Toro, ma i rossoneri non convincono i quotisti: il titolo si gioca infatti ancora a 26,00.

Tags:
calcio serie a scommesse




in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.