A- A+
Sport
Calciomercato Dybala-Chelsea: decisione blues sulla clausola. E Milan-Roma...
Paulo Dybala (foto Lapresse)

Calciomercato Dybala-Chelsea: la decisione blues sulla clausola della Roma

Paulo Dybala obiettivo di mercato del Chelsea, col club inglese che vede nell'attaccante della Roma il profilo ideale per rinforzare il reparto avanzato. Sino al 15 gennaio il contratto prevede una clausola da 12 milioni che permetterebbe all'ex stella della Juventus di liberarsi in caso di accordo con un altro club straniero. Ma, stando agli ultimi rumors, i discorsi dovrebbero essere rimandati alla prossima estate.

Dybala infortunio, niente lesioni. Speranza per Milan-Roma?

La risonanza magnetica a cui è stato sottoposto Paulo Dybala, dopo il problema accusato nel corso del derby di Coppa Italia perso con la Lazio (gol di Zaccagni che ha fatto anche un bellissimo annuncio dopo la rete) ha escluso lesioni.

Per la Joya quindi si tratterebbe solo di un sovraccarico e sarà valutato giorno per giorno. Si accende una speranza per la sua presenza nella lista dei convocati in vista di domenica sera quando a San Siro si giocherà il big match Milan-Roma. Nel caso Mourinho decidesse di non rischiarlo (al momento l'ipotesi più probabile), Dybala potrebbe tornare disponibile il 20 gennaio contro il Verona.

Leggi anche

Lazio-Roma, Giudice Sportivo stangata: 3 turni a Mancini. Curva Lazio chiusa

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.

Error processing SSI file