A- A+
Sport
Calciomercato, Inter scatenata: non solo Eriksen. I colpi e le trattative

Calciomercato, Inter pigliatutto: poker di colpi per sognare in grande

L’Inter non si ferma, e prepara i botti di inizio anno per sognare sempre più in grande: l’obiettivo era cercare di colmare il gap con la Juventus e accontentare in tutto e per tutto Antonio Conte per tentare l’assalto non solo al campionato ma anche di ben figurare in Europa League.

Calciomercato Inter, Spinazzola-Politano

La pazza giornata nerazzurra ha portato dopo lunghe ore di riflessione al nuovo riavvicinamento con la Roma per lo scambio che fa riabbracciare i giallorossi al figliol prodigo Matteo Politano, e permette ad Antonio Conte di avere a disposizione una pedina duttile in grado di poter fare la differenza come Alessio Spinazzola.

Gli accordi tra i calciatori e i club erano stati già trovati, con l’esterno che guadagnerebbe in giallorosso in due milioni di euro e l’ex Atalanta e Juventus, due milioni e settecento mila euro in nerazzurro. Operazione in prestito con obbligo di riscatto fissato a quindici presenze per entrambi, una sorta di prestito con diritto mascherato.

Non solo un esterno di fascia per Conte.

Calciomercato Inter, Young dal Manchester United

L’Inter ha mantenuto la promessa fatta a Young, ed ha accelerato, ottenendo il placet dei Red Devils, per cui i nerazzurri verseranno nelle casse un milione e mezzo di euro.

Calciomercato Inter, Eriksen: vicino l'accordo con il Tottenham

Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno però preparando il vero colpo da novanta che rischierebbe di sconvolgere gli equilibri, quel Christian Eriksen che non è stato mai così vicino all’Inter. I meneghini hanno alzato la proposta al Tottenham sforando il muro dei quindici milioni di euro, con il centrocampista danese c’è l’accordo per un contratto fino al 2024. Cena milanese tra l’agente del calciatore e Beppe Marotta per preparare l’assalto finale.

Calciomercato Inter, si lavora per Giroud

Chi invece attende spasmodicamente di diventare nerazzurro e’ Olivier Giroud con cui l’Inter ha un accordo totale per un contratto da due anni e mezzo e cinque milioni di euro per il Chelsea per liberarlo.

Calciomercato Inter: Gabigol Vecino e le cessioni

Porte girevoli nerazzurre: per Gabigol c’è sempre il Flamengo, Matias Vecino ha detto si al Tottenham, verra’ ceduto in prestito Valentino Lazaro, Newcastle in vantaggio sul Genoa, il Cagliari insiste per Pinamonti, Di Marco in dirittura all’Hellas Verona, Sebastiano Esposito può essere ceduto in prestito.

Calciomercato Inter, Mertens, Chong e i colpi in prospettiva

Per la prospettiva occhi vigili su Dries Mertens in scadenza, su Chong, stellina del Manchester United, diritto di prelazione ottenuto per Kumbulla, richiesto da mezz’Europa. Discorso per il momento solo sfiorato per Amrabat senza affondare il colpo, per Tonali, momento di riflessione, con la Juventus, Psg e Barcellona in sottofondo ma questa è un’altra storia. L’Inter pensa al presente, i quattro colpi da Oscar sono ad un passo...

Commenti
    Tags:
    inter calciomercatocalciomercato intergirouderiksenyoung intereriksen intergiroud interspinazzola inter




    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.