A- A+
Sport
Calciomercato: Joao Mario a un passo dallInter: 50 mln allo Sporting Lisbona

Joao Mario all'Inter: primo rinforzo vicino nel mercato per Frank de Boer. La missione a Lisbona dell'agente Kia Joorabchian iniziata mercoledì è in fase avanzata anche se bisogna sventare l'attacco del Chelsea.

"Arrivederci". E' il titolo a tutta pagina scelto da "A Bola" per salutare Joao Mario, centrocampista dello Sporting Lisbona in procinto di passare all'Inter per 50 milioni di euro. Il club portoghese incasserà il 75% di questa cifra, mentre il restante 25% andrà al fondo 'Quality Football Ireland Limited'.​

"Sara', al pari di Renato Sanches al Bayern Monaco, uno degli affari piu' cari di sempre del calcio portoghese", scrive il quotidiano lusitano, certo ormai dell'esito dell'affare. E senza fare nomi, il presidente dello Sporting, Bruno de Carvalho, ammette che sara' possibile qualche cessione 'pesante'.

"E' normale che ci siano offerte importanti per giocatori di enorme qualita' - afferma a 'Sporting TV' -. Certi nostri giocatori si sono messi in luce all'Europeo, sono campioni e grandi giocatori. Io ho gia' detto varie volte che non abbiamo bisogno di vendere e questa e' una realta'. Per questo lo Sporting non e' disposto a lasciare andare via i suoi giocatori, come avvenuto in passato, con relativa facilita'. Non possiamo dire pero' che non lo faremo mai, perche' sono nati affari che devono essere fatti. Se ci fosse un buon affare, lo Sporting sarebbe disposto ad ascoltarlo ed e' questo il messaggio che voglio trasmettere. In caso di proposte allettanti le ascolteremo. E' finito il tempo in cui i giocatori iniziavano e finivano la carriera nello stesso club".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatojoao mariojoao mario inter




in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.