A- A+
Sport
Calciomercato Juve: Depay a un passo, ma Rabiot blocca il colpo-Paredes
(Fonte immagine: La Presse) 

Calciomercato Juve: tutte le novità in entrata e in uscita

 

La Juventus è alla stretta finale per l'acquisto di Depay. I bianconeri sono in contatto con il Barcellona per liberare l'olandese. Sarà necessario trovare una quadra, secondo quanto riporta Sky Sport, anche su pendenze passate legate ad affari precedenti. Contatti continui, si prova a chiudere in settimana per portarlo in panchina lunedì contro la Sampdoria.

Si complica invece la cessione di Adrien Rabiot al Manchester United, a causa delle richieste molto alte da parte del giocatore che comunque resta poco convinto della destinazione visto che i Red Devils non disputeranno la Champions League in questa stagione. Di conseguenza è tutto fermo anche per Leandro Paredes del Paris Saint-Germain: non è da escludere, però, che i bianconeri possano decidere comunque di provarci per l'argentino soprattutto se i francesi dovessero aprire al prestito.

 
Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    adrien rabiotcalciomercato juvedepayjuventusmanchester united




    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.