Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Calciomercato Milan. Robben parametro zero dal Bayern Monaco. Occasione Milan

Milan, Robben o non Robben a parametro zero, i cinesi e il piano di rilancio rossonero

roma bayern robben

Calciomercato Milan. Robben parametro zero dal Bayern Monaco. Occasione per i rossoneri

Arjen Robben a parametro zero al Milan? Occasione o possibilità concreta, stando a quanto dichiarato dal padre del calciatore in forza al Bayern Monaco, Hans Robben, a 'kicker.de'. "Lui vorrebbe restare ma non so se firmerebbe per un solo anno. Ora ci siederemo ad una tavolo e vedremo quale sarà la situazione".

Il Milan cinese potrebbe farci un pensierino e già viene accostato a Robben per il calciomercato estivo. Sino EurSports ha già detto di voler investire nel mercato rossonero e portare un campione (pur se non di primo pelo) come Robben può essere un tassello per ricostruire il Milan.


Milan, al di là di Robben i cinesi di Sino Europe Sports e il piano di rilancio rossonero


Anche se la sensazione è che i cinesi cercheranno di inaugurare una linea verde stile Inter-Suning. Tra l'altro Sino Europe Sports ha un progetto in 5 punti per il rilancio del Milan: dal mercato al merchandising e business, (ecco come rilanciare le ambizioni milaniste in Italia e nel mondo). Prima però bisogna chiudere il closing con Berlusconi e Finnvest tra metà novembre (si auspica prima dle derby con l'Inter) o alla peggio inizio dicembre. Cento milioni sono già stati versati come caparra, restano altri 420 mln per prendere la maggioranza assoluta del Milan.


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it