A- A+
Sport
Calciomercato, Milan-Samardzic con la firma del duo Moncada-Ibrahimovic
Lazar Samardzic e Cristian Pulisic (foto Lapresse)

Calciomercato, Milan-Samardzic con la firma del duo Moncada-Ibrahimovic

Lazar Samardzic, dopo la trattativa saltata in estate con l'Inter e le successive voci su Napoli e Juventus, ecco il retroscena di calciomercato sul Milan (a cui ha fatto gol sabato)

Calciomercato, Milan-Samardzic: colpo di scena del duo Moncada-Ibrahimovic

Lazar Samardzic resta al centro di rumors e retroscena di calciomercato. Dopo la trattativa estiva poi saltata con l'Inter, e le voci su Napoli prima e Juventus dei giorni scorsi, il 21enne centrocampista/trequartista pare destinato a restare all'Udinese in questo mese di gennaio. Sul talento serbo ora si segnala l'interesse del Milan contro cui tra l'altro Samardzic è stato protagonista nel weekend (segnando un bellissimo gol, quello del momentaneo pareggio, nel match poi vinto 3-2 dalla squadra di Pioli con i gol deciisi di Jovic e Okafar).

Calciomercato, Milan-Samardzic grazie a... De Ketelaere

Il club rossonero quanto rivela Claudio Raimondi per Sport Mediaset, "avrebbe avuto un primo contatto con i friulani sabato sera. La pista è valida per giugno".

Stando a questi retroscena "ad aiutare i rossoneri dal punto di vista economico sarebbe l'Atalanta, intenzionata a riscattare De Ketelaere in estate per 23 milioni di euro più bonus. A spingere per l'ingaggio di Samardzic sarebbe lbrahimovic oltre a Moncada".    

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.