A- A+
Sport
Calciomercato Napoli, offerta dall'Arabia Saudita. Cessione a gennaio?
(foto Lapresse)

Napoli-Politano, l'offerta dall'Arabia Saudita per l'attaccante di Mazzarri

Matteo Politano resta a Napoli o va in Arabia Saudita? L'attaccante esterno della squadra partenopea sin qui è stato protagonista di un'ottima stagione (6 gol e 5 assist), ma ora bisogna capire cosa sarà del suo futuro. Il contratto è in scadenza a giugno 2025 e le trattative di rinnovo sono ferme da qualche mese: la sua priorità è continuare a vestire la maglia della squadra con cui ha vinto lo scudetto solo pochi mesi fa, ma la fumata bianca sin qui non è arrivata.

Nel frattempo l'Arabia Saudita bussa alla porta del giocatore (7 netti a stagione al giocatore per tre anni) e del Napoli (12 milioni per il cartellino). Questo mercato di gennaio può essere decisivo per il futuro di Matteo Politano sospeso tra rinnovo e proposta dell’Al-Shabab.  

Calciomercato news, leggi anche

Calciomercato Inter, Icardi torna a Milano? Mauro sale in quota nerazzurra

Clamoroso, ex attaccante del Milan torna a giocare con contratto da 1 euro. "Vuole vincere lo scudetto"

Calciomercato, Juventus-Roma pressing Huijsen. Terracciano: Juve sfida Milan

Calciomercato, Samardzic-Napoli frenata. E la Juventus...

Calciomercato Milan: Bayern Monaco, 130 milioni per 2 titolarissimi rossoneri

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.