A- A+
Sport
Calciomercato, Osimhen al Psg? Il Real presenterà Mbappè il 23 luglio
Viktor Osimhen, sirene da mezza Europa per l'attaccante del Napoli (foto Lapresse)

Osimhen al Psg e Mbappè al Real Madrid? L'intreccio di calciomercato

Viktor Osimhen scalda il mercato di mezza Europa. Aurelio De Laurentiis non vuole saperne di perdere l'attaccante che ha condotto il Napoli allo scudetto e spara altissimo sul cartellino: 180 milioni di euro. Il messaggio ai naviganti è chiaro: serve dunque un'offerta cifra clamorosa - sarebbe la seconda più alta di sempre dopo Neymar (222 milioni) - per indurre il club campione d'Italia in tentazione.

Nel frattempo però rimbalza dalla Spagna una clamorosa indiscrezione lanciata da El Chiringuito TV, una delle più importanti trasmissioni sportive spagnole che spesso hanno anticipato le più grandi trattative i Europa: Kylian Mbappé, potrebbe passare dal Psg al Real Madrid entro un mese, venendo presentato il 23 luglio.

A quel punto il club transalpino darebbe l'assalto a Osimhen come suo erede all'ombra della Tour Eiffel portando sul tavolo di De Laurentis un'offerta magari non da 180 mln, ma certamente a tre cifre...

Leggi anche

Lukaku-Milan: incontro con l'entourage per Big Rom rossonero. E le strategie rossonere dopo l'addio di Tonali

Pistocchi: "Allegri non sarà l'allenatore della Juventus nella prossima stagione"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatonapoliosimehpsg




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.