A- A+
Sport
Calciomercato, Politano-Napoli? De Laurentiis: "Chiedetelo a Marotta". Calciomercato news

Calciomercato, Politano-Napoli? De Laurentiis: "Chiedetelo a Marotta". Calciomercato news

"Politano al Napoli? Chiedetelo a Marotta...", ha detto Aurelio De Laurentiis. L'entrata in scena della Juventus sull'attaccante del Sassuolo (causa i problemi fisici di Cuadrado e Dybala) ha portato un'impennata del cartellino del giocatore. Il Napoli aveva messo sul piatto 16-18 milioni di euro più una contropartita tecnica messi sul piatto, passando poi a 23 di cash offerti nei giorni scorsi.

CALCIOMERCATO, PASTORE-INTER. EMERY: "PREFERIREI RESTASSE AL PSG, MA..."

"Per quello che mi riguarda, preferirei che restasse ma e' una decisione che devono prendere lui e la societa'". Unai Emery non vorrebbe privarsi di Javier Pastore che pero' ha manifestato l'intenzione di andare via per giocare con maggiore continuita' altrove e conquistarsi una maglia per il Mondiale. "Ho parlato con lui - ha raccontato il tecnico del Paris Saint Germain - E' un grande giocatore, quando sta bene e' importante. Ha avuto molti infortuni lo scorso anno ma quando era in condizione, ha giocato. Prima del precampionato gli ho ribadito che e' un giocatore importante e che volevo che rimanesse, io devo pensare alla squadra ma tutti i giocatori che hanno la possibilita' di andare ai Mondiali vogliono giocare di piu'".

Calciomercato, Pastore-Inter: Psg apre. Calciomercato news

Marcelo Simonian, agente di Javier Pastore, strizza l'occhio all'Inter. Il Flaco non trova molto spazio al Paris Saint Germain e vorrebbe cambiare aria, i nerazzurri sono sulle sue tracce da tempo e dal procuratore dell'argentino c'e' piu' di un'apertura. "Voglio chiarire una cosa: il Psg non vorrebbe vendere Pastore, Pastore non e' sul mercato - le parole di Simonian a Sky Sport - Ma nell'ipotetico caso di un'offerta reale, il Psg non si opporrebbe a una soluzione che significherebbe la felicita' di Javier. Tutti al Psg vogliono bene al ragazzo, da Al Khelaifi al ds Henrique: nessuno farebbe qualcosa per pregiudicare la sua gioia. Lo ripeto, tutti gli vogliono bene".

Calciomercato, Juventus-Emre Can a un passo. Calciomercato news

"Siamo in posizione ottimale per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Mercato? Con Emre Can contatti ben avviati, ma la trattativa non e' affatto conclusa". Queste le parole rilasciate del direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, ai microfoni di RMC Sport.

CALCIOMERCATO, JUVENTUS: LA DECISIONE DI ALLEGRI DOPO IL KO DI CUADRADO. CALCIOMERCATO NEWS

Nessun rinforzo a gennaio per la Juventus, nemmeno se dovesse perdere per un po' di tempo Cuadrado. Il colombiano va verso l'operazione "ma anche se venisse operato, la squadra rimane questa", ha messo in chiaro Massimiliano Allegri.

Calciomercato, Ibrahimovic addio al Manchester United: vicino ai Los Angeles Galaxy

Zlatan Ibrahimovic potrebbe lasciare il Manchester United sulle orme di David Beckham. Secondo "Espn FC", il 36enne attaccante svedese starebbe per dare l'addio ai Red Devils per proseguire la carriera nella Mls americana, con i Los Angeles Galaxy come destinazione piu' probabile. Gia' un anno fa per Ibrahimovic si stavano spalancando le porte del campionato a stelle e strisce ma il grave infortunio al ginocchio fece saltare tutto. Ormai recuperato (gia' sette presenze fra campionato e coppe), Ibra oggi rischia di trovare poco spazio ai Red Devils visto l'arrivo di Alexis Sanchez e potrebbe cosi' tornare a prendere in considerazione l'idea Mls.

Calciomercato, Dzeko-Chelsea addio. Resta alla Roma

Niente Chelsea per Edin Dzeko. Secondo il "Daily Sport", e' saltata la trattativa per il trasferimento dalla Roma del 31enne attaccante bosniaco alla corte di Conte. Le due societa' non hanno trovato l'accordo e a questo punto l'ex ct azzurro andra' avanti con Alvaro Morata e Michy Batshuayi per quanto fino a ieri abbia espresso il desiderio di avere a disposizione un terzo attaccante. Esclusa, dunque, anche la partenza in prestito del belga.

Calciomercato, Dzeko-Chelsea addio. Resta alla Roma - Ecco perché

Il Chelsea ha proposto un contratto da 8 milioni fino al 2019 a Dzeko, mentre il 31enne attaccante della Roma  preferiva un ingaggio più basso (6,5-7 milioni) ma fino al 2020. I bluesm hanno valutato di allungare la durata dell'accordo, ma alle stesse cifre che il centravanti giallorosso percepisce in Italia (4,5-5 milioni a stagione) e Dzeko ha rilanciato chiedendo di nuovo un contratto più lungo, fino al 2021. Si va verso una fumata nera con Dzeko che resterebbe a Roma dove si trova più che bene.

Calciomercato, Dzeko-Chelsea addio. Si tratta su Emerson Palmieri

Resta invece in piedi la trattativa per Emerson Palmieri che nei piani di Antonio Conte si andrebbe a giocare il posto sulla sinistra con l'ex viola Marcos Alonso.

Tags:
calciomercatojuventuscalciomercato juventusjuventus calciomercatojuventus calciomercato newsibrahimovicibrahimovic manchester unitedibrahimovic mlscalciomercato dzekodzeko chelseadzeko romacalciomercato notiziecalciomercato news




in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.