A- A+
Sport
Calciomercato, Rugani e Kessie: assalto del Wolverhampton
KESSIE (foto Lapresse)

Rugani, Wolverhampton e Arsenal sul difensore della Juventus

Il Wolverhampton starebbe pensando al difensore della Juventus Daniele Rugani. Stando a quanto riportato dal 'Times', il club inglese avrebbe presentato un'offerta di 32 milioni di euro per il centrale bianconero, per cui la Juventus ha da poco rifiutato una proposta di prestito biennale dall'Arsenal. Situazione intricata, infatti Rugani è più attratto dai Gunners che dai Wolves.

Kessie: Wolverhampton ci prova. Ma il centrocampista del Milan...

Wolverhampton che anche a un altro giocatore del Milan dopo Cutrone: si tratta di Kessie. Il centrocampista ivoriano piace al club inglese - e la sua cessione favorirebbe un colpo in entrata (torna caldo il nome di Praet della Sampdoria) -  ma non è convinto di questa destinazione in quanto cerca un club di livello superiore o un ingaggio più ricco.

Tra l'altro il club di via Aldo Rossi  valuta non meno di 35 milioni di euro il cartellino del giovane centrocampista, somma che dall’Inghilterra potrebbe non arrivare.

Manca pochissimo alla chiusura del mercato inglese, il Milan ci proverà fino alla fine a sistemare l'ex Atalanta. I rossoneri restano vigili anche su Correa, però dall'Atletico Madrid sin qui non arrivano segnali di sconto rispetto ai 50 milioni richiesti per la cessione dell'attaccante argentino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatocalciomercato newskessie wolverhamptonrugani arsenalrugani juventusrugani wolverhamptonwolverhampton kessiewolverhampton rugani




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.