A- A+
Sport
Calciomercato, Verdi dal Bologna al Napoli? "Decisione nel fine settimana"

Calciomercato, Verdi dal Bologna al Napoli? "Decisione nel fine settimana"

"Verdi al Napoli? Per adesso ci siamo presi una pausa di riflessione: appena Simone torna dalle vacanze ci siederemo io e lui dinanzi ad un tavolo e decideremo cosa fare", lo ha detto Donato Orgnoni, agente del fantasista del Bologna, intervenendo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sul futuro del proprio assistito, seguito dalla squadra di Maurizio Sarri per la sessione invernale di mercato. Simone Verdi nella squadra partenopea sarebbe la prima alternativa a Callejon, Mertens e Insigne.

VERDI-NAPOLI: DEULOFEU ALTERNATIVA PER SARRI

Il Napoli attende la risposta da Simone Verdi (che riflette su quanto spazio potrebbe avere nella squadra partenopea da qui a fine stagione) e in caso positivo farà un'offerta al Bologna (in cui potrebbe rientrare anche Ciciretti come parziale contropartita tecnica, ma comunque l'affare andrebbe probabilmente in porto a prescindere). Se dovesse sfumare l'arrivo dell'ex Primavera del Milan, Sarri potrebbe accogliere un altro 'rossonero': l'attaccante esterno del Barcellona, Gerard Deulofeu (che giocò a San Siro la seconda parte della scorsa stagione in prestito) su cui c'è anche l'Inter.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatocalciomercato newscalciomercato notiziesimone verdisimone verdi bolognasimone verdi napoliverdi napoli




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.