Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Calciomercato, Verdi dal Bologna al Napoli? "Decisione nel fine settimana"

VERDI-NAPOLI: DEULOFEU ALTERNATIVA PER SARRI

Calciomercato, Verdi dal Bologna al Napoli? "Decisione nel fine settimana"

Calciomercato, Verdi dal Bologna al Napoli? "Decisione nel fine settimana"

"Verdi al Napoli? Per adesso ci siamo presi una pausa di riflessione: appena Simone torna dalle vacanze ci siederemo io e lui dinanzi ad un tavolo e decideremo cosa fare", lo ha detto Donato Orgnoni, agente del fantasista del Bologna, intervenendo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sul futuro del proprio assistito, seguito dalla squadra di Maurizio Sarri per la sessione invernale di mercato. Simone Verdi nella squadra partenopea sarebbe la prima alternativa a Callejon, Mertens e Insigne.

VERDI-NAPOLI: DEULOFEU ALTERNATIVA PER SARRI

Il Napoli attende la risposta da Simone Verdi (che riflette su quanto spazio potrebbe avere nella squadra partenopea da qui a fine stagione) e in caso positivo farà un'offerta al Bologna (in cui potrebbe rientrare anche Ciciretti come parziale contropartita tecnica, ma comunque l'affare andrebbe probabilmente in porto a prescindere). Se dovesse sfumare l'arrivo dell'ex Primavera del Milan, Sarri potrebbe accogliere un altro 'rossonero': l'attaccante esterno del Barcellona, Gerard Deulofeu (che giocò a San Siro la seconda parte della scorsa stagione in prestito) su cui c'è anche l'Inter.


In Vetrina

Isola dei Famosi 2018 cast: cellulari sequestrati. E Rosa Perrotta..

In evidenza

Belen e Iannone convivono Casa a Lugano e... Gossip
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Peugeot, per il Leone un 2017 da incorniciare!

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.