A- A+
Calciomercato
Pogba-Mourinho: tensione Manchester United. Mino Raiola cerca acquirenti

Pogba-Mourinho: tensione Manchester United. Mino Raiola cerca acquirenti

Paul POGBA verso il secondo addio al Manchester United? "Sports Illustrated" spiega che la tensione tra il manager dei Red Devils, Jose' Mourinho, e il centrocampista francese "e' reale", al punto che Mino Raiola si sarebbe gia' messo in movimento chiamando alcuni dei top club europei per convincerli ad acquistare l'ex Juventus in estate. Fin qui, pero', senza particolare successo. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile interessamento del Real Madrid per POGBA, ieri partito in panchina a Siviglia ed entrato in campo soltanto dopo l'infortunio di Ander Herrera. Dalle parti del Bernabeu, pero', sono arrivate smentite. Intanto, stando a "Talksport", lo United si sarebbe gia' mosso per strappare alla Dinamo Zagabria il 19enne Nikola Moro, considerato in Croazia il nuovo Luka Modric. Sul giovane centrocampista sarebbe forte la concorrenza del Benfica.

Manchester United, Mourinho: "Troppe domande su Pogba" - Paul in panchina nel match di Champions League

Paul Pogba non è stato schierato titolare contro il Siviglia perché il giovane centrocampista Scott McTominay è "fantastico". L'allenatore del Manchester United José Mourinho risponde alle domande sull'esclusione del centrocampista francese, al termine degli ottavi di finale di andata di Champions League in casa del Siviglia (match finito 0-0). Pogba è entrato in campo al 17' per sostituire l'infortunato Herrera. Lo Special One  ha accusato i giornalisti di concentrarsi troppo su Pogba e non abbastanza sul 21enne McTominay, alla sua seconda presenza in Champions.

Tags:
pogbamourinhomanchester unitedraiolamino raiolapogba mourinhomourinnho pogba





in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.