A- A+
Calciomercato
Real Madrid all'assalto della serie A: da Skriniar a Pjanic, i nomi
Icardi e Pjanic (foto Lapresse)

Real Madrid all'assalto della serie A: da Skriniar a Pjanic, i nomi

Il Real Madrid dello Zidane bis prepara una campagna acquisti galactica. Secondo ‘Marca’, nella lista di Zizou c'è un difensore centrale di livello mondiale. Quattro i nomi sul tavolo blanco. In primis l'olandese De Ligt, per il quale è sfida aperta alla Juventus, che lo segue da tanto. Poi attenzione a Kabak, dello Stoccarda, che piace anche alla Roma. Quindi ecco due pezzi pregiati della serie A. Uno è Milan Skriniar, colonna dell’Inter, l’altro è Kalidou Koulibaly del Napoli. Per quanto riguarda il perno della difesa nerazzurra, la speranza del Real Madrid è che la trattativa con il club per il rinnovo, al momento ancora ferma, non subisca accelerazioni.

Ma ci sono altri nomi che piacciono al Real Madrid di Zidane e che giocano in Italia. A centrocampo secondo Marca nella lista della spesa di Florentino Perez figurano Sergej Milinkovic-Savic della Lazio, Miralem Pjanic della Juventus e Nicolò Zaniolo della Roma. L'attacco? Mauro Icardi piace, ma le preferenze dei blancos sono per il centravanti del Tottenham Harry Kane o la stellina del Psg, Mbappé.

Commenti
    Tags:
    interreal madridskriniar





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.