A- A+
Sport
Candide Renard: "Stuprata nel reality". La denuncia. L'accusato smentisce
Candide Renard

Candide Renard, figlia del ct del Marocco Hervé Renard (che conquistò Coppa d'Africa con lo Zambia nel 2012 e con la Costa d'Avorio nel 2015), ha denunciato uno stupro durante la registrazione di un reality e gli autori annullano la trasmissione.

Candide Renard stava partecipando come concorrente a Koh-Lanta, un format che è una via di mezzo tra Survivor e l'Isola dei Famosi.

La ragazza, 21 anni - secondo quanto riporta Le Parisien - ha denunciato di essere stata vittima di un altro concorrente, che però ha negato ogni accusa e ha fatto già sapere di volersi tutelare in sede legale. Gli autori del programma hanno deciso di interrompere le riprese a tempo indeterminato. Candide Renard ha già fatto ritorno in Francia dalle isole Figi, location del programma per quest'anno.

Secondo il racconto di Candide Renard la violenza sessuale si sarebbe consumata tra la quarta e la quinta notte di riprese del programma. Il padre Hervé ha confermato che la vittima è la figlia: «Ci sarà un procedimento penale, di più non posso dire»

Iscriviti alla newsletter
Tags:
candide renardcandide renard stupratacandide renard stuprofiglia ct maroccokoh-lanta




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.