A- A+
Sport
Candy Arena di Monza, che spettacolo la McLaren 720S. LE FOTO

Il 16/03 al Candy Arena di Monza si è disputato l'ultimo incontro in casa tra il Vero Volley Team e Emas Villas Firenze.

Un match intensissimo e non privo di colpi di scena a partire dalla presenza inaspettata di due super brand al match per un vero effetto "WOW" portati da Alessandro Gori del Gruppo Fassina. All'esterno del palazzetto ad attendere gli ospiti, è stata posizionata la nuova Bentley Continental GT che con il suo fascino ha incantato e stupito.

Ma ad entusiasmare tifosi e giocatori è stata la nuova McLaren 720S direttamente a bordo campo. La nuova arrivata nella casa inglese è appena tornata dal salone di Ginevra dove ha riscontrato tanto successo per il design e le prestazioni strepitose.

trait d'union fra la realtà della pallavolo e quella dell'automotive è stato iLoby guidato di Christian Gaston Illan che con il suo carisma e networking ha reso speciale la fine della regular season. #intelligenzacollettiva #insiemesiamopiùforti

Iscriviti alla newsletter
Tags:
candy arena di monzaevento mclaren




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.