A- A+
Sport
Candy Arena di Monza, che spettacolo la McLaren 720S. LE FOTO

Il 16/03 al Candy Arena di Monza si è disputato l'ultimo incontro in casa tra il Vero Volley Team e Emas Villas Firenze.

Un match intensissimo e non privo di colpi di scena a partire dalla presenza inaspettata di due super brand al match per un vero effetto "WOW" portati da Alessandro Gori del Gruppo Fassina. All'esterno del palazzetto ad attendere gli ospiti, è stata posizionata la nuova Bentley Continental GT che con il suo fascino ha incantato e stupito.

Ma ad entusiasmare tifosi e giocatori è stata la nuova McLaren 720S direttamente a bordo campo. La nuova arrivata nella casa inglese è appena tornata dal salone di Ginevra dove ha riscontrato tanto successo per il design e le prestazioni strepitose.

trait d'union fra la realtà della pallavolo e quella dell'automotive è stato iLoby guidato di Christian Gaston Illan che con il suo carisma e networking ha reso speciale la fine della regular season. #intelligenzacollettiva #insiemesiamopiùforti

Iscriviti alla newsletter
Tags:
candy arena di monzaevento mclaren




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.