A- A+
Sport
Cercano di rubare l'orologio a Carlos Sainz, ma il pilota Ferrari li blocca
Carlos Sainz (foto Lapresse) rapinato a Milano dopo il Gran Premio: il ferrarista insegue i ladri, li blocca e si riprende l’orologio

Carlos Sainz rapinato a Milano dopo il Gran Premio: il ferrarista insegue i ladri, li blocca e si riprende l’orologio

Tre cittadini marocchini di 18, 19 e 20 anni sono stati arrestati in flagranza dalla Polizia per la rapina dell'orologio al pilota della Ferrari Carlos Sainz.

Domenica sera, intorno alle ore 20.30 davanti all'hotel Armani, in via Manzoni, i tre si sono avvicinati al pilota che era in compagnia del manager e uno di loro ha strappato dal polso sinistro del ferrarista un orologio Richard Mille modello Alexander Zverev del valore di oltre 300mila euro per poi scappare verso via Monte Napoleone.

Il pilota di Formula 1 (che nel pomeriggio era salito sul podio del Gp di Monza dietro a Verstappen e Perez, con Leclerc quarto) a bordo dell'auto del manager ha cercato di bloccare la fuga dei tre per poi abbandonare l'auto e, con l'aiuto di due passanti, è riuscito a fermare in via Pietro Verri un rapinatore.

Il secondo è stato fermato in via della Spiga dal manager del ferrarista, e il terzo è stato bloccato poco distante da un altro componente dello staff con la collaborazione dei passanti.

Gli agenti delle volanti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura hanno preso in consegna i tre rapinatori accompagnandoli in via Fatebenefratelli per la stesura degli atti.

Sainz e l'orologio da 300 mila euro “Alexander Zverev”

Richard Mille RM 67-02 “Alexander Zverev” da 38 mm è dedicato al tennista tedesco Alexander Zverev. È estremamente leggero, soli 32 grammi, ed è realizzato per adattarsi al giovane tennista tedesco senza intaccare il suo stile di gioco.  La cassa è in carbon TPT e quarzo rosso TPT che protegge un sofisticatissimo movimento in materiali come titanio, oro bianco e carbon TPT.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ferrarisainz




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.