A- A+
Sport
Champions, Juventus: allarme Ajax, si ferma anche Chiellini

Champions, Juventus: Chiellini infortunato, Ronaldo recupera

La Juventus si prepara ad affrontare la sfida dei quarti di finale di andata di Champions League contro l'Ajax, con parecchi dubbi di formazione. Alla lista adegli indisponibili per il match di mercoledì sera all'Amsterdam Arena, infatti, potrebbe aggiungersi un pezzo da novanta, il pilastro della difesa e capitano, Giorgio Chiellini. Allegri deve pensare alle alternative nel caso di forfait del difensore, la decisione definitiva arriverà in giornata.

Juventus-Ajax: le scelte di Allegri

Ma il dolore al polpaccio avvertito in allenamento sono più di un campanello d'allarme. Per sostituirlo non ci sono molte alternative, con Bonucci ci sarebbe Rugani a completare il reparto difensivo, ma si allontanerebbe l'ipotesi di difesa a tre. Situazione non facile per la Juve, che può comunque sorridere per il recupero del suo fuoriclasse, Ronaldo sarà certamente in campo dal primo minuto contro l'Ajax. Gli altri dubbi di formazione riguardano il centrocampo, con Khedira che dovrebbe essere preferito ad Emre Can (non al meglio), a completare il reparto con Pjanic e Matuidi. In attacco Bernardeschi che garantisce più copertura dovrebbe essere preferito a Dybala. Sugli esterni agiranno Cancelo e Alex Sandro.

Commenti
    Tags:
    champions leaguejuventuscalcioajaxchiellinironaldocr7allegriinfortuniquarti di finale champions league
    Loading...
    in evidenza
    Harry e Meghan, parla il principe "La nostra una scelta obbligata"

    "Avevamo tante speranze, ma..."

    Harry e Meghan, parla il principe
    "La nostra una scelta obbligata"

    i più visti
    in vetrina
    Rai, il presidente Foa: "Cally a Sanremo è scelta eticamente inaccettabile"

    Rai, il presidente Foa: "Cally a Sanremo è scelta eticamente inaccettabile"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ecologica e spaziosa, come graffia la nuova Ford Puma

    Ecologica e spaziosa, come graffia la nuova Ford Puma


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.