A- A+
Sport
Champions League, Juve-Chelsea: ironia social tra Rabiot, Chiesa e il pullman

Champions League, Juve-Chelsea: social scatenati su Rabiot, lo scatto di Chiesa e la difesa impenetrabile paragonata al pullman dei bianconeri

Dopo la delusione delle squadre milanesi ieri è stata una grande giornata per il calcio italiano in Champions League. L'Atalanta batte 1-0 lo Young Boys con gol di Pessina ma soprattutto la Juventus ha sconfitto in casa i campioni in carica del Chelsea con rete di Chiesa all'inizio della ripresa. I bianconeri ora sono primi nel Girone H a 6 punti proprio davanti ai londinesi. Al terzo posto lo Zenit San Pietroburgo, che ha travolto il Malmoe 4-0.

Come spesso succede quando gioca la Juventus, però, sui social network come Twitter e Instagram sono comparsi centinaia di meme e commenti ironici sulla partita. I più beccati sono Rabiot e Szczesny, che nelle precedenti partite non avevano espresso un gioco all'altezza delle aspettative dei tifosi, e Cuadrado, reo secondo gli antagonisti dei bianconeri di essere un cascatore. Grandi elogi invece per Chiesa, paragonato al cartoon Beep Beep per la sua velocità, e per la difesa della Juventus in generale. Il muro costruito dalla squadra di Allegri (16 tiri totali di cui uno in porta e 74% di possesso palla per il Chelsea) è stato paragonato al pullman che accompagna la squadra all'Allianz Stadium.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonuccichampions leaguechiesajuve chelseajuventusjuventus chelsearabiot




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.