A- A+
Sport
Champions League, Liverpool-Roma. Ecco le semifinali
(fonte Lapresse)

Champions League, Liverpool-Roma. Ecco le semifinali

Liverpool-Roma: dall'urna dell'Uefa ecco il sorteggio delle semifinali di Champions League. Evitate dunque Bayern Monaco e Real Madrid che vanno a scontrarsi nell'altro match sulla strada che porta alla finale di kiev. E' stato l'ex milanista Shevchenko a estrarre l'avversaria dei giallorossi. Le semifinali di Europa League saranno invece Atletico Madrid-Arsenal e Marsiglia-Salisburgo.

Champions League, Liverpool-Roma - Rivincita della finale del 1984 e ritorno di Salah all'Olimpico

Un incrocio che ricorda quella maledetta finale persa ai rigori all'Olimpico nel 1984, quando la Roma di Falcao (che non tirò il penalty decisivo) si piegò di fronte a Bruce Grobellar. Per la squadra capitolina è anche la sfida contro Salah ex idolo del pubblico venduto proprio in estate al Liverpool per 48 milioni.

Tags:
champions leaguechampions league sorteggiliverpool-romabayer monaco-real madrid




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.