A- A+
Sport
Champions League Real Madrid-Liverpool 3-1. Cristiano Ronaldo, parole d'addio
CHAMPIONS LEAGUE, TRIONFO DEL REAL MADRID (foto Lapresse)

Champions League Real Madrid-Liverpool 3-1. Cristiano Ronaldo: "E' stato bello stare a Madrid"

"E' stato molto bello stare a Madrid. Nei prossimi giorni darò una risposta ai tifosi, loro sì che sono sempre stati dalla mia parte. Abbiamo scritto la storia e ora dobbiamo divertirci",  ha detto Cristiano Ronaldo ai microfoni di 'beIN Sports' dopo la vittoria del Real Madrid per 3-1 sul Liverpool che ha consegnato al club blanco e a CR7 la terza Champions League consecutiva (e 13esima nella storia della squadra iberica). "Godiamoci questo momento, con Zidane e tutto lo staff tecnico: in questo momento il futuro dei giocatori non è così importante - ha proseguito CRISTIANO RONALDO - Non ho dubbi, adesso non è importante. Ora voglio riposarmi, poi andare in nazionale e vedremo cosa succederà. Se sono triste per non aver segnato questa sera? Ditemi chi è il capocannoniere di questa Champions. Chi è che ne ha vinte di più e ha segnato più gol? E' incredibile, ancora non ce ne rendiamo conto, è un momento unico e non ci sono parole per descriverlo".

Champions League Real Madrid-Liverpool 3-1. Cristiano Ronaldo ADDIO? FLORENTINO PEREZ: "OGGI PENSIAMO A FESTEGGIARE"

"Tutti hanno il diritto di parlare, l'importante è il club e in un giorno come oggi l'importante è che tutti festaggiamo la Champions League. Tra l'altro parliamo sempre di lui e poi non succede nulla. Sono contento che Cristiano abbia vinto cinque coppe europee come me. Chiedeteglielo pure, sono certo che resterà felice. Non è che resterà, è che ha un contratto, non sono qui per parlare di nessuno in particolare", è la replica del presidente del Real Madrid Florentino Perez alle parole di Cristiano Ronaldo che sembrano preannunciare un addio ai blancos.

Champions League Real Madrid-Liverpool 3-1, Bale parole di addio

"Ho bisogno di giocare tutte le settimane - ha commentato Bale dopo la Champions League vinta dal Real Madrid sul Liverpool -, non ho avuto continuità in questa stagione anche se stavo bene. Mi vedrò con i miei agenti e valuteremo la situazione".

Champions League Real Madrid-Liverpool 3-1, Zidane: "Stiamo facendo la storia"

"Stiamo facendo la storia, viviamo per emozioni come questa", le parole di Zinedine Zidane a Premium Sport. Zizou è il primo tecnico della storia a vincere tre Champions League di fila: "E' anche una mia vittoria, ma l'importante è il lavoro di tutti perché non si vince singolarmente. Godiamoci queso momento". Sulle parole di Cristiano Ronaldo: "Pensiamo ad altro, poi vedremo che succederà". Bale è stato decisivo nella vittoria per 3-1 sul Liverpool: "Ha fatto una grandissima partita". Zidane spiega: "Non ho segreti, ce l'abbiamo fatta con il lavoro oltre al talento. L'importante è quello che facciamo tutti per tutto l'anno, abbiamo avuto grandi difficoltà in Liga e terminare così la stagione è sempre bello. L'ultima Champions League è sempre la migliore".

CHAMPIONS LEAGUE, REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1 TABELLINO

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal (36' Nacho), Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco (16' st Bale); Benzema (44' st Asensio), Cristiano Ronaldo. A disp.: Casilla, Hernandez, Vazquez, Kovacic. All.: Zidane.
Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Van Dijk, Lovren, Robertson; Milner (38' st Emre Can), Henderson, Wijnaldum; Salah (30' Lallana), Firmino, Mané. A disp.: Mignolet, Clyne, Klavan, Moreno, Solanke. All.: Klopp.
Arbitro: Mazic (Serbia)
Marcatori: 6' st Benzema (R), 10' st Mané (L), 19' st Bale (R), 38' st Bale (R)
Ammoniti: Mané (L)
Espulsi: nessuno

Tags:
champions league 2018finale champions league 2018real madrid liverpoolcristiano ronaldoronaldozidaneflorentino perez

in evidenza
Gf Vip 3 cast, colpo di scena Annunciati 2 nuovi concorrenti

Spettacoli

Gf Vip 3 cast, colpo di scena
Annunciati 2 nuovi concorrenti

i più visti
in vetrina
Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ferrari Monza SP1 e SP2, il nuovo concetto di serie speciale

Ferrari Monza SP1 e SP2, il nuovo concetto di serie speciale

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.