A- A+
Sport
Champions League Real Madrid-Liverpool 3-1. Cristiano Ronaldo, parole d'addio
CHAMPIONS LEAGUE, TRIONFO DEL REAL MADRID (foto Lapresse)

Champions League Real Madrid-Liverpool 3-1. Cristiano Ronaldo: "E' stato bello stare a Madrid"

"E' stato molto bello stare a Madrid. Nei prossimi giorni darò una risposta ai tifosi, loro sì che sono sempre stati dalla mia parte. Abbiamo scritto la storia e ora dobbiamo divertirci",  ha detto Cristiano Ronaldo ai microfoni di 'beIN Sports' dopo la vittoria del Real Madrid per 3-1 sul Liverpool che ha consegnato al club blanco e a CR7 la terza Champions League consecutiva (e 13esima nella storia della squadra iberica). "Godiamoci questo momento, con Zidane e tutto lo staff tecnico: in questo momento il futuro dei giocatori non è così importante - ha proseguito CRISTIANO RONALDO - Non ho dubbi, adesso non è importante. Ora voglio riposarmi, poi andare in nazionale e vedremo cosa succederà. Se sono triste per non aver segnato questa sera? Ditemi chi è il capocannoniere di questa Champions. Chi è che ne ha vinte di più e ha segnato più gol? E' incredibile, ancora non ce ne rendiamo conto, è un momento unico e non ci sono parole per descriverlo".

Champions League Real Madrid-Liverpool 3-1. Cristiano Ronaldo ADDIO? FLORENTINO PEREZ: "OGGI PENSIAMO A FESTEGGIARE"

"Tutti hanno il diritto di parlare, l'importante è il club e in un giorno come oggi l'importante è che tutti festaggiamo la Champions League. Tra l'altro parliamo sempre di lui e poi non succede nulla. Sono contento che Cristiano abbia vinto cinque coppe europee come me. Chiedeteglielo pure, sono certo che resterà felice. Non è che resterà, è che ha un contratto, non sono qui per parlare di nessuno in particolare", è la replica del presidente del Real Madrid Florentino Perez alle parole di Cristiano Ronaldo che sembrano preannunciare un addio ai blancos.

Champions League Real Madrid-Liverpool 3-1, Bale parole di addio

"Ho bisogno di giocare tutte le settimane - ha commentato Bale dopo la Champions League vinta dal Real Madrid sul Liverpool -, non ho avuto continuità in questa stagione anche se stavo bene. Mi vedrò con i miei agenti e valuteremo la situazione".

Champions League Real Madrid-Liverpool 3-1, Zidane: "Stiamo facendo la storia"

"Stiamo facendo la storia, viviamo per emozioni come questa", le parole di Zinedine Zidane a Premium Sport. Zizou è il primo tecnico della storia a vincere tre Champions League di fila: "E' anche una mia vittoria, ma l'importante è il lavoro di tutti perché non si vince singolarmente. Godiamoci queso momento". Sulle parole di Cristiano Ronaldo: "Pensiamo ad altro, poi vedremo che succederà". Bale è stato decisivo nella vittoria per 3-1 sul Liverpool: "Ha fatto una grandissima partita". Zidane spiega: "Non ho segreti, ce l'abbiamo fatta con il lavoro oltre al talento. L'importante è quello che facciamo tutti per tutto l'anno, abbiamo avuto grandi difficoltà in Liga e terminare così la stagione è sempre bello. L'ultima Champions League è sempre la migliore".

CHAMPIONS LEAGUE, REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1 TABELLINO

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal (36' Nacho), Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco (16' st Bale); Benzema (44' st Asensio), Cristiano Ronaldo. A disp.: Casilla, Hernandez, Vazquez, Kovacic. All.: Zidane.
Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Van Dijk, Lovren, Robertson; Milner (38' st Emre Can), Henderson, Wijnaldum; Salah (30' Lallana), Firmino, Mané. A disp.: Mignolet, Clyne, Klavan, Moreno, Solanke. All.: Klopp.
Arbitro: Mazic (Serbia)
Marcatori: 6' st Benzema (R), 10' st Mané (L), 19' st Bale (R), 38' st Bale (R)
Ammoniti: Mané (L)
Espulsi: nessuno

Tags:
champions league 2018finale champions league 2018real madrid liverpoolcristiano ronaldoronaldozidaneflorentino perez




in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.