A- A+
Sport
Champions, Real e Atletico in semifinale, Bayern furioso con l'arbitraggio
Zidane e Ancelotti

Champions League, Real Madrid e Atletico Madrid in semifinale, Bayern Monaco furioso con l'arbitraggio

 Real e Atletico Madrid sono le prime due squadre a qualificarsi per le semifinali di Champions League. Il Real Madrid, settimo anno di fila in semifinale, dopo la vittoria per 2-1 all'Allianz Arena di sei giorni fa firmata Cristiano Ronaldo, vince 4-2 ai supplementari contro il Bayern Monaco. Bavaresi avanti due volte con un rigore di Lewandoski ed un autorete di Sergio Ramos. Ma la tripletta di Cristiano Ronaldo e il 4-2 di Asensio al minuto 112 chiudono il match. Il Bayern era rimasto in 10 all'84' per la più che discutibile espulsione di Vidal per doppia ammonizione. Nell'altra gara finisce la favola del Leicester, in semifinale di Champions va l'Atletico Madrid. Dopo l'1-0 del Calderon, ai colchoneros basta l'1-1 in terra inglese: vantaggio della squadra di Simeone con Saul Niguez al 26', pari di Vardy al 16' della ripresa.

Champions League, Real Madrid-Bayern Monaco. Ancelotti: "Noi partita quasi perfetta, ma non avevamo fatto i conti con l'arbitro"

Furioso Ancelotti: "Siamo andati vicini alla partita perfetta, ma non avevo fatto i conti con l'arbitro. Sono molto orgoglioso dei miei giocatori, hanno fatto il massimo e anche di più. Quando siamo arrivati ai supplementari eravamo in controllo, e poi è successo quello che è successo... - dice il tecnico dei bavaresi riferendosi al 2-2 di Cristiano Ronaldo segnato in fuorigioco -. L'arbitro ha fatto molti errori ed evidentemente non era all'altezza: se prima ero contro la moviola in campo, ora sono assolutamente favorevole".

Champions League, Real Madrid-Bayern Monaco. Zidane, Ronaldo 2 gol in fuorigioco? succede...

Partita condizionata dagli errori arbitrali? Si', ma io non parlo dell'arbitro: abbiamo giocato contro una grande squadra, forse la piu' forte in assoluto. Ci abbiamo creduto fino alla fine e siamo contenti perche' penso che nell'arco delle due partite abbiamo meritato la semifinale". Cosi' Zinedine Zidane, tecnico del Real, sul match contro il Bayern che ha dato ai suoi la qualificazione alle semifinali di Champions. "Se Ancelotti mi ha parlato a fine partita dell'arbitro? - dice ancora 'Zizou' ai microfoni di Premium Sport - Sono cose che rimangono tra noi. Piu' decisivo Ronaldo o Kassai? Ronaldo ha fatto tre gol. Due erano in fuorigioco? Succede. Chi preferirei evitare al sorteggio? Sono tutte difficili, ma la Juventus e' una grande squadra".

Tags:
champions leaguereal madrid bayern monacoatletico madridbayern monaco




in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.