A- A+
Sport
Chelsea e Antonio Conte: 11° vittoria di fila. Diego Costa il killer

Chelsea e Antonio Conte: 11° vittoria di fila. Diego Costa il killer


Il Chelsea è una macchina da guerra. Nell'anticipo della 17.a giornata di Premier League, la squadra di Antonio vince 1-0 sul Crystal Palace al Selhurst Park grazie a un gol di testa del solito Diego Costa (capocannoniere del torneo). E pensare che quest'estate sembrava in bilico e si parlava di un suo possibile ritorno all'Atletico Madrid (che lo aveva perso nel luglio del 2014 per 40 milioni, la sua clausola rescissoria). Invece Conte ha creduto in lui rilanciandolo per la felicità sua e dei tifosi del Chelsea. L'attaccante spagnolo trascina i blues all'undicesima vittoria di fila in campionato con 43 punti in 17 partite. 


CHELSEA, 11 VITTORIE DI FILA E SOLO 11 GOL SUBITI IN PREMIER LEAGUE


La squadra londinese impressiona per solidità e le 35 reti segnate in campionato con sole 11 subito valgono più di mille parole. Tornando al match contro il Crystal Palace, il gol vittoria arriva al 44° con Diego Costa che spvrasta Dann sul secondo palo, grazie a un cross di Azpilicueta. A inizio ripresa i Blues hanno subito l'occasione del 2-0 con tiro di Kanté respinto corto da Hennessey. I padroni di casa provano a reagire, ma al 72' il loro portiere salva ancora il possibile raddoppio su diagonale di Kanté. Diego Costa sfiora poi la doppietta, ma Delaney in scivolata gli nega la gioia. All'84° quindi il Chelsea colpisce la traversa con una punizione dal limite dell'ex viola Alonso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio contechelseadiego costa




in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.