Chelsea, Antonio Conte: non so come fanno gli altri a farsi prendere campioni - Affaritaliani.it
A- A+
Sport
Chelsea, Antonio Conte: non so come fanno gli altri a farsi prendere campioni

Chelsea, Antonio Conte: non so come fanno gli altri a farsi prendere campioni

A Londra tengono banco le "tegole" Morata e Antonio CONTE. In particolare l'ultima battuta rilasciata ai media dall'ex ct azzurro desta preoccupazione fra i tifosi dei "blues", che temono un imminente divorzio fra la societa' di proprieta' di Abramovic e l'allenatore nato a Lecce. "Devo ancora migliorare parecchio: sono un po' un disastro. Dovro' parlare con gli altri tecnici per capire come fanno a convincere i rispettivi dirigenti a spendere tanti soldi per comprare diversi campioni": questa la recente frase ironica e al contempo polemica di CONTE, indirizzata chiaramente alla propria societa'.

CHELSEA. MORATA E' UN MISTERO, FUORI PER SCELTA TECNICA?

Non c'e' pace nel Chelsea che, dopo aver conquistato nella passata stagione la Premier League, e' sempre al centro di polemiche e voci di mercato. Come se non bastassero i rumors sul futuro, sempre in bilico, di Antonio Conte, ecco montare il 'caso' Alvaro Morata. Galeotto un video postato su Instagram dalla moglie dell'ex attaccante juventino, Alice Campello, in cui la coppia balla divertita con lo spagnolo che solleva la consorte tra le sue braccia. Nulla di particolare se non fosse che Morata e' ufficialmente fuori per un problema alla schiena. "Non posso dire se stara' fuori un giorno, un mese, o per il resto della stagione. Sono un po' preoccupato, ha un problema alla spalla e stiamo cercando di risolverlo", aveva detto poco prima, in conferenza stampa, Conte. La danza di Morata ha pero' fatto sollevare forti dubbi sulla veridicita' delle sue condizioni, avanzando l'ipotesi, rafforzatasi sui social, che l'ex bianconero resti ai margini dei Blues piu' per una scelta tecnica che per questioni fisiche. Un 'mistero' che il club londinese farebbe bene a svelare prima che il finale di stagione entri nel vivo.

Tags:
chelseaantonio conteantonio conte chelsea

in vetrina
Royal Family News, Meghan Markle rivela le 4 parole del papà mai rivelate

Royal Family News, Meghan Markle rivela le 4 parole del papà mai rivelate

i più visti
in evidenza
Vacanze ad agosto? No Ecco i mesi più economici

Costume

Vacanze ad agosto? No
Ecco i mesi più economici

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
La nuova tecnologia Ford risveglia dall’incubo di guida in contromano

La nuova tecnologia Ford risveglia dall’incubo di guida in contromano

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.