A- A+
Sport
Chelsea, Antonio Conte rinvia il ritorno in Italia
Mourinho e Antonio Conte

Chelsea, Antonio Conte rinvia il ritorno in Italia

"Da due settimane sto leggendo cose sbagliate. Ho concesso un'intervista e sono sicuro che la traduzione sia stata sbagliata. Ho solo detto che un giorno, in futuro, vorrei tornare in Italia. Un giorno, in futuro". E' quanto ha chiarito Antonio Conte, allenatore del Chelsea, in risposta alle indiscrezioni di un suo possibile rientro in Serie A a fine stagione. "Ho due anni di contratto con il Chelsea e sono felice di lavorare per questo club", ha assicurato il tecnico salentino nella conferenza stampa di presentazione della sfida in casa del Crystal Palace. "Sono felice e mi piace lavorare con i miei giocatori. Mi piace avere questo grande feeling con i tifosi. Non vedo problemi"

"Un'altra situazione che voglio chiarire - ha proseguito - è che la mia famiglia rimane qui con me, non in Italia. Mia figlia va a scuola qui. Quando si vuole scrivere qualcosa, è importante scrivere la verità". L'ex mister della Juventus ha poi fatto il punto sull'infermeria: "Abbiamo tre giocatori infortunati. Morata spero rientri molto presto, per la prossima partita contro la Roma in Champions. Drinkwater sta recuperando bene ma non è ancora pronto. Dobbiamo avere pazienza". Quanto a Kante, "la prossima settimana si sottoporrà a nuovi accertamenti. Sicuramente è un problema muscolare, al bicipite femorale. E' una grande perdita per noi. Sappiamo molto bene l'importanza che ha nostra squadra. Non abbiamo un altro giocatore con le stesse caratteristiche", ha aggiunto Conte.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio contechelseaconte chelseaconte italia




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.