Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Chelsea, Conte-Abramovich: "Via i senatori". Epurazione. Conte, la lista nera

Antonio Conte rivoluziona il Chelsea: via i senatori vecchi. Ecco la lista. Ok di Abramovic

antonio conte 4

Chelsea, Conte-Abramovich: "Via i senatori". Epurazione. Conte, la lista nera
 

Antonio Conte a rischio esonero? Roman Abramovich gia' stanco dell'ex ct azzurro? Nulla di tutto questo. Secondo il "Times" buona parte della stampa inglese si sbaglia: il patron del Chelsea non e' deluso, ne' tantomeno e' pronto a troncare in anticipo il rapporto con il tecnico italiano.Il quotidiano inglese scrive che i due ultimamente si sarebbero incontrati spesso, che avrebbero pranzato per tre giorni consecutivi (l'ultimo mercoledì) al centro sportivo dei "blues" e che avrebbero analizzato il momento difficile di una squadra che, dopo una buona partenza, ha perso in casa con il Liverpool e malamente il derby con l'Arsenal.


Chelsea, Antonio Conte vuole ringiovanire l'organico. Abramovic dà l'ok


I due avrebbero individuato il vero problema del Chelsea: i senatori. La squadra, secondo Conte, avrebbe bisogno di ringiovanire l'organico, di mettere da parte molti dei giocatori che due anni fa vinsero la Premier League, ma che adesso non avrebbero stimoli a sufficienza, ne' le qualita' giuste per riportare la squadra ai vertici del calcio inglese ed europeo. Secondo il "Times" Abramovich condivide il pensiero dell'allenatore e nelle prossime due sessioni di mercato (gennaio e giugno) si lavorera' per rivoluzionare la rosa attuale.


CHELSEA, ECCO LA LISTA NERA DI ANTONIO CONTE


I difensori Branislav Ivanovic, John Terry, Gary Cahill e Cesar Azpilicueta oltre ai centrocampisti Cesc Fabregas, Nemanja Matic e Oscar che a gennaio saranno messi sul mercato e potrebbero diventare delle opportunità interessanti anche per le squadre italiane. Con i soldi da queste cessioni potrà iniziare la vera rivoluzione sul mercato per il Chelsea. Obiettivo primario rinforzare il reparto arretrato: il ritorno di David Luiz l'ultimo giorno dal Psg del mercato estivo non è ha colmato le falle.


In Vetrina

Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser contro Barbara D'Urso. GF VIP 2 NEWS
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it