A- A+
Sport
Chelsea, Conte-Abramovich: "Via i senatori". Epurazione. Conte, la lista nera

Chelsea, Conte-Abramovich: "Via i senatori". Epurazione. Conte, la lista nera
 

Antonio Conte a rischio esonero? Roman Abramovich gia' stanco dell'ex ct azzurro? Nulla di tutto questo. Secondo il "Times" buona parte della stampa inglese si sbaglia: il patron del Chelsea non e' deluso, ne' tantomeno e' pronto a troncare in anticipo il rapporto con il tecnico italiano.Il quotidiano inglese scrive che i due ultimamente si sarebbero incontrati spesso, che avrebbero pranzato per tre giorni consecutivi (l'ultimo mercoledì) al centro sportivo dei "blues" e che avrebbero analizzato il momento difficile di una squadra che, dopo una buona partenza, ha perso in casa con il Liverpool e malamente il derby con l'Arsenal.


Chelsea, Antonio Conte vuole ringiovanire l'organico. Abramovic dà l'ok


I due avrebbero individuato il vero problema del Chelsea: i senatori. La squadra, secondo Conte, avrebbe bisogno di ringiovanire l'organico, di mettere da parte molti dei giocatori che due anni fa vinsero la Premier League, ma che adesso non avrebbero stimoli a sufficienza, ne' le qualita' giuste per riportare la squadra ai vertici del calcio inglese ed europeo. Secondo il "Times" Abramovich condivide il pensiero dell'allenatore e nelle prossime due sessioni di mercato (gennaio e giugno) si lavorera' per rivoluzionare la rosa attuale.


CHELSEA, ECCO LA LISTA NERA DI ANTONIO CONTE


I difensori Branislav Ivanovic, John Terry, Gary Cahill e Cesar Azpilicueta oltre ai centrocampisti Cesc Fabregas, Nemanja Matic e Oscar che a gennaio saranno messi sul mercato e potrebbero diventare delle opportunità interessanti anche per le squadre italiane. Con i soldi da queste cessioni potrà iniziare la vera rivoluzione sul mercato per il Chelsea. Obiettivo primario rinforzare il reparto arretrato: il ritorno di David Luiz l'ultimo giorno dal Psg del mercato estivo non è ha colmato le falle.

Tags:
chelseaantonio conteabramovicconte senatori

in vetrina
Grande Fratello 2018, ALESSIA PRETE MALORE: ECCO COME STA. Gf 2018 news

Grande Fratello 2018, ALESSIA PRETE MALORE: ECCO COME STA. Gf 2018 news

i più visti
in evidenza
Un lavoro su 5 non esisterà più Il mondo del lavoro tra 5 anni

Economia

Un lavoro su 5 non esisterà più
Il mondo del lavoro tra 5 anni

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Auto China 2018, debutta l'Alfa Romeo Stelvio "Quadrifoglio"

Auto China 2018, debutta l'Alfa Romeo Stelvio "Quadrifoglio"

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.