A- A+
Sport
Chelsea, Conte le voci di esonero e... Hazard: "Gioco fuori ruolo"

Chelsea, Conte le voci di esonero e... Hazard: "Gioco fuori ruolo"
 

"Mi piace giocare come un numero 10, ho maggiore libertà in attacco. Non so se giocherò in quella posizione al Chelsea, bisogna chiedere a Conte! Io gioco a sinistra e cerco di fare sempre il mio meglio. Qui non giochiamo con un modulo che preveda il trequartista e non penso che il Chelsea voglia cambiare solo per me". Parola di Eden Hazard. Il fantasista belga non nasconde qualche malumore per la sua posizione fuori-ruolo nel Chelsea di Antonio Conte.


CHELSEA, CONTE: "LE VOCI DI ESONERO? SORRIDO"


Antonio Conte ha parlato delle voci sul suo esonero circolate in queste ore: "È difficile affrontare questo argomento, perché sono concentrato sul mio lavoro per migliorare la squadra - ha dichiarato nella conferenza stampa prima di Chelsea-Leicester - Ho un ottima comunicazione e relazione con il club. La prendo con un sorriso". Sui bookmakers, che sembrano scommettere su un suo imminente licenziamento, Conte scherza: "Sto provando a decidere su chi puntare i miei soldi, ma è molto difficile".


Antonio Conte e le voci di esonero dal Chelsea dopo che...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio conteantonio conte chelseachelseaconte hazardhazardhazard chelsea




in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.