A- A+
Sport
Chelsea ko con il Tottenham. Antonio Conte: "Diamo fastidio a qualcuno"

Chelsea ko con il Tottenham. Antonio Conte: "Diamo fastidio a qualcuno"


Il Chelsea perde al White Hart Lane contro il Tottenham: 2-0 (doppietta di Alli) che condanna i blues alla sconfitta a 102 giorni dall'ultimo ko (contro l'Arsenal) e interrompe a 13 la striscia quasi record di vittorie consecutive in Premier League, Ora i Blues sono a +5 punti sulla seconda.


CHELSEA KO CON IL TOTTENHAM, ANTONIO CONTE: "FELICI PER LE 13 VITTORIE CONSECUTIVE"


"Bisogna essere contenti perché abbiamo fatto una striscia di 13 vittorie e in questo campionato non è facile. Adesso continuiamo a lavorare"


CHELSEA KO CON IL TOTTENHAM, ANTONIO CONTE: "DIAMO FASTIDIO A QUALCUNO, E' NORMALE"


"Arriviamo dal decimo posto dell'anno scorso - spiega Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport a fine gara -, i giocatori sono quasi gli stessi. Rumore dei nemici? Nessuno pensava che fossimo così in alto, è normale quindi dare fastidio a qualcuno". "Quest’anno Chelsea fa parte di quelle squadre che non dovevano lottare per il titolo - continua -: l'allenatore è nuovo, i giocatori gli stessi, il mercato non era soddisfacente. Il fatto che siamo dove siamo dà fastidio a qualcuno. Ma noi vogliamo continuare a dare fastidio".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio contechelseatottenhamtottenham chelsea




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.