A- A+
Sport
Como, nella cordata di lady Essien ci sarebbe anche Thohir

Como, nella cordata di lady Essien ci sarebbe anche Thohir


"Dietro Lady Essien spunta Thohir". Lo racconta La Gazzetta dello Sport, secondo cui ci sarebbe proprio Erick Thohir dietro la cordata guidata da Akosua Puni Essien, moglie di Michael (ex centrocanmpista di Chelsea e Milan), che nei giorni scorsi ha rilevato il Como alla quarta asta fallimentare.


Como, Thohir dietro a lady Essien. Le indiscrezioni


Il tycoon indonesiano, sempre stadno alle indiscrezioni riportate dalla Rosea, avrebbe incontrato in più occasioni Essien, per discutere dell'interesse nei confronti del Como. Un progetto legato ai giovani che potrebbe far crescere le possibilità di un allontanamento di Thohir dall'Inter (di cui è azionista di minoranza dopo la cessione a Suning).. Intanto a Como c'è attesa per la presentazione della nuova proprietà con Akosua Puni Essien in città e pronta a far chiarezza sui progetti suoi e della cordata che guida.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
como calciocomo essiencomo moglie essiencomo thohirerick hohirlady essien




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.