A- A+
Sport
Conte chiama Zaza. L'agente. "Fa piacere l'attenzione del Chelsea"

"L'interesse del Chelsea fa piacere, è un grandissimo club". A parlare è Christian Manfredi, agente di Simone Zaza. L'attaccante lucano ora però penserà alla causa di Juventus e nazionale - guidata da quel Conte che potrebbe chiamarlo con sé poi a Londra... "Ma prima deve finire la stagione e poi ci sarà l'Europeo" ha detto il procuratore a TuttoJuve. Il salto dal Sassuolo alla Signora ha tolto minuti da titolare a Zaza, ma quando Allegri lo ha chiamato in campo lui spesso ha risposto con prestazioni importanti.

Sui primo otto mesi in bianconero.  "E' stato un periodo tutto nuovo per Simone in questi otto mesi in cui gioca con la maglia della Juventus. Da agente sto osservando la sua crescita rispetto a quando vestiva la maglia del Sassuolo, e tenendo presente il nuovo contesto e i nuovi obiettivi prefissati sono molto soddisfatto del suo andamento. Quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene, lo dimostrano le sette marcature in 750' che rappresentano davvero un'ottima media, Spero possa avere più minuti da qui alla fine del campionato".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio contechelseazaza




in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.