A- A+
Sport
Conte chiama Zaza. L'agente. "Fa piacere l'attenzione del Chelsea"

"L'interesse del Chelsea fa piacere, è un grandissimo club". A parlare è Christian Manfredi, agente di Simone Zaza. L'attaccante lucano ora però penserà alla causa di Juventus e nazionale - guidata da quel Conte che potrebbe chiamarlo con sé poi a Londra... "Ma prima deve finire la stagione e poi ci sarà l'Europeo" ha detto il procuratore a TuttoJuve. Il salto dal Sassuolo alla Signora ha tolto minuti da titolare a Zaza, ma quando Allegri lo ha chiamato in campo lui spesso ha risposto con prestazioni importanti.

Sui primo otto mesi in bianconero.  "E' stato un periodo tutto nuovo per Simone in questi otto mesi in cui gioca con la maglia della Juventus. Da agente sto osservando la sua crescita rispetto a quando vestiva la maglia del Sassuolo, e tenendo presente il nuovo contesto e i nuovi obiettivi prefissati sono molto soddisfatto del suo andamento. Quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene, lo dimostrano le sette marcature in 750' che rappresentano davvero un'ottima media, Spero possa avere più minuti da qui alla fine del campionato".

Tags:
antonio contezazachelsea
in vetrina
Sesso, i 10 sex toy dell'estate. Tra luglio e agosto +20% vendite

Sesso, i 10 sex toy dell'estate. Tra luglio e agosto +20% vendite

i più visti
in evidenza
BELEN, CHE LATO B A FORMENTERA LA FOTO INFIAMMA I SOCIAL

Belen, Diletta Leotta e... GALLERY

BELEN, CHE LATO B A FORMENTERA
LA FOTO INFIAMMA I SOCIAL


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Aci e Ferrari insieme per celebrare il 90° Gran Premio d’Italia

Aci e Ferrari insieme per celebrare il 90° Gran Premio d’Italia


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.