A- A+
Sport
Coutinho, Liverpool rifiuta 100 milioni dal Barcellona

Coutinho, Liverpool rifiuta 100 milioni dal Barcellona

Il Liverpool ha deciso che il brasiliano COUTINHO non sarà venduto questa estate, nonostante una terza offerta da 100 milioni di euro presentata dal Barcellona per il giocatore, dopo quelle da 80 mln di euro e 90 mln di euro. Anche se COUTINHO ha detto al Liverpool che lui desidera partire, il club inglese ha deciso che "non è in vendita", secondo quanto riporta la stampa inglese. COUTINHO che ha saltato l'ultima amichevole, alimentando le voci di mercato, per un problema alla schiena, dovrebbe rinviarne anche il debutto in Premier League contro il Watford. Il Barcellona, nonostante i 222 milioni per la cessione di Neymar, non riesce ancora a trovare un sostituto del brasiliano e potrebbe far salire l'offerta alla squadra di Klopp a 130 milioni di euro. Dovesse fallire l'inseguimento a COUTINHO, il Barça virerà su Ousmane Dembelé, del Borussia Dortmund, per il quale sono già stati avviati contatti.

KLOPP, COUTINHO? LIVERPOOL NON HA BISOGNO DI VENDERE

"Non c'è un prezzo per COUTINHO, il Liverpool non ha bisogno di vendere". Jurgen Klopp esclude la cessione del brasiliano, per il quale il Barcellona è già arrivato ad offrire 100 milioni di euro. Parlando alla Sky tedesca, il tecnico dei Reds sottolinea che "dal punto di vista economico non c'è un limite di prezzo per lasciare che COUTINHO se ne vada". "Non c'è un prezzo al quale siamo disposti a cederlo -dice a chiare lettere Klopp-. Il nostro obiettivo è avere la migliore squadra possibile e per questo vogliamo tenere i nostri giocatori e prenderne di nuovi. Questo è il nostro piano".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coutinhocoutinho barcellonacoutinho liverpool




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.