A- A+
Sport
Cristiano Ronaldo, la sorella: campione grazie ai valori trasmessi in famiglia
Foto CHI

Sul numero di Chi in edicola domani una grande esclusiva: la prima intervista italiana di Katia Aveiro, sorella maggiore di Cristiano Ronaldo, il fuoriclasse della Juventus. Di recente un post di Katia su Instagram ha creato scalpore: “Dov’è Torino? È solo per sapere dove gioca il migliore del mondo”, ha scritto di fianco alla foto di una statua che ritrae CR7, e molti hanno pensato che fosse una frecciatina al “rivale” Lionel Messi. «Ho solo detto che mio fratello è ancora e sarà il più forte del mondo», ci spiega con un sorriso. Katia, che in Spagna chiamano “hermanisima” (“la sorellissima”), si descrive così: «Sono piena di gioia, mi piace vivere, sono sempre sorridente e mi piace stare con gli amici, sono una persona allegra. Mi sento completa professionalmente e del tutto indipendente. Un reality in Italia? Non è nei miei progetti, ma non si sa mai...». Poi, dovendo descrivere il fratello, rivela: «È il migliore del mondo, ma questo l’ho già detto (ride, ndr). Gli piace molto l’Italia e, adesso che è qui, spero che mio fratello, io e la mia famiglia piacciamo agli italiani!». Parlando della scalata al successo di CR7, che proviene da una famiglia modesta, Katia spiega: «Com'è arrivato dov'è? Con molto lavoro e impegno e, soprattutto, con grande umiltà, questi sono i valori trasmessi da nostra mamma. Nessuno è felice senza il sostegno della propria famiglia e la mia è molto unita, io sarò sempre lì davanti per sostenere mio fratello Cristiano in tutte le situazioni».

Tags:
cristiano ronaldocristiano ronaldo sorellacristiano ronaldo mammacristiano ronaldo famiglia




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.