A- A+
Sport
Cristiano Ronaldo presenta la sua Spa personale a 5 stelle

Cristiano Ronaldo ha mostrato al mondo uno dei locali che ama  maggiormente nella sua villa di Madrid. L'asso del Real ha un'attrezzatissima Spa degna di hotel di lusso dotata di sauna, idromassaggio, piscina e vista sul giardino.

Tra l'altro l'ex Pallone d'Oro (premio vinto 3 volte contro le 5 di Leo Messi) di recente aveva presentato a Lisbona il suo progetto, un investimento da 37 milioni di euro, nel ramo degli alberghi di lusso. Una catena di hotel dal nome inconfodibile: CR7. E' stata realizzata insieme a Pestana Group.

"Tutto comincerà con Madeira. E' un punto di partenza fondamentale per me. Prevedevamo un hotel, ma ne sorgeranno quattro alla fine", ha detto Cristiano Ronaldo, alludendo all'isola portoghese che gli ha dato i natali Gli altri tre saranno realizzati a Lisbona, Madrid e New York.

Tags:
cristiano ronaldospa5 stellereal madrid
in vetrina
Temptation Island Vip 2, una coppia abbandona. Temptation Island Vip 2019 News

Temptation Island Vip 2, una coppia abbandona. Temptation Island Vip 2019 News

i più visti
in evidenza
Cr7 piange in tv per il padre "Non ha visto chi sono diventato"

Guarda il video dell'intervista

Cr7 piange in tv per il padre
"Non ha visto chi sono diventato"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Michael Lohscheller, CEO di Opel, riceve il premio “Eurostar 2019”

Michael Lohscheller, CEO di Opel, riceve il premio “Eurostar 2019”


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.