A- A+
Sport
Cristiano Ronaldo re dei bomber 2015. "Io antipatico? Nemmeno Dio..."

Con i due gol alla Real Sociedad nell'ultimo match dell'anno solare, Cristiano Ronaldo ha dato la vittoria al Real Madrid (2-1, la prima rete del Pallone d'Oro su rigore e ha anche falllito un altro penalty), salvato la panchina di Rafa Benitez e si è laureato miglior bomber del 2015. Cinquantasette gol in cinquantasette partite. Battuti  Messi (52), Lewandowski (49) Aubameyang, Ibrahimovic e Suarez (46).

Poi si è confessato al Mundo Deportivo. E CR7 non ha usato giri di parole per rispondere alla domanda sulla scarsa simpatia che hanno alcuni tifosi per lui: "Non posso vivere pensando tutti i giorni a cosa pensano di me gli altri. Sono antipatico? Nemmeno Dio piaceva a tutti. C'è chi mi odia, chi mi dice che sono arrogante e vanitoso. Fa parte del mio successo. Se ho raggiunto tutti questi risultati, se sono quello che sono, non devo certo cambiare". L'infanzia difficile lo ha aiutato molto in questo mondo: "A 11 anni ho dovuto lasciare la mia famiglia e arrangiarmi. Ho sviluppato una grande forza mentale. Dopo il calcio? Voglio vivere come un re, voglio godere al massimo di quanto guadagnato per fare ciò che mi piace".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antipaticobombercristiano ronaldodiorafa benitezreal madrid




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.