A- A+
Sport
Cristiano Ronaldo, la sorella a Van Dijk: "Frustrato e senza umiltà"
CRISTIANO RONALDO (foto Lapresse)

Cristiano Ronaldo, la sorella a Van Dijk: "Frustrato e senza umiltà"

"Ci sono persone frustrate, che vivono fuori dalla realtà e senza umiltà". E' la dura replica sui social di Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo, al difensore olandesedel Liverpool Virgil Van Dijk.

Pallone d'oro 2019, la battuta di Van Dijk su Cristiano Ronaldo

Il campione del Liverpool Virgil Van Dijk in occasione della premiazione per il Pallone d'oro 2019 (dove lui è arrivato secondo e Cristiano Ronaldo terzo nel premio vinto per la sesta volta da Leo Messi), che lo ha visto arrivare secondo alle spalle di Lionel Messi, a una domanda su CR7 aveva replicato con una battuta infelice: "Senza Cristiano avrò un concorrente in meno per il Pallone d'Oro? Perché, Cristiano Ronaldo era un rivale?".

Pallone d'oro, Van Dijk: "Rispetto Ronaldo, la mia era solo una battuta"

La battuta era stata poi spiegata sui social dal difensore del Liverpool. Nella notte Van Dijk, rispondendo a un tweet del giornalista britannico Piers Morgan, aveva precisato: “Ciao Piers, se non entrassi anche te nel caos dei social media e sentissi l'intervista completa avresti capito che si trattava di una battuta, io rispetto entrambi (Cristiano Ronaldo e Messi n.d.r.)”.

LA SORELLA DI CRISTIANO RONALDO VS VAN DIJK

La sorella di Cristiano Ronaldo su Instagram ha voluto rispondere a Van Dijk in un lungo post. "Caro Virgili, dove stai andando? Cristiano Ronaldo è già andato ed è venuto mille volte... Vedi, mio caro Virgil, Cristiano ha trionfato tre volte nel Paese in cui giochi da anni, lì è stato il miglior giocatore e marcatore, mentre tu non hai ancora vinto la Premier. A proposito, a quel tempo era anche più giovane di te". "E caro Virgil, Cristiano è andato in altri Paesi ed è diventato il più grande giocatore nella storia di un piccolo club: Real Madrid, ti dice qualcosa? Forse sì, perché ti ha persino battuto in una finale di Champions. Di Coppe di quel tipo Ronaldo ne ha già 5. E sempre Ronaldo ha schiacciato la tua 'arancia' in finale (di Nations League, ndr). È stato difficile, Virgil? Abbiamo pietà... E, caro Virgil, in uno dei periodi meno vincenti della sua carriera, Cristiano ha vinto ancora più titoli di te. Fantastico, vero? Ora, Virgil, devi vincere i titoli che contano davvero e poi parleremo. Quando ne avrai una manciata, davvero importanti, potresti sederti al tavolo con Cristiano", conclude la sorella i Ronaldo.

Loading...
Commenti
    Tags:
    sorella cristiano ronaldoronaldo van dijkvan dijk ronaldovan dijk sorella cristiano ronaldopallone d'oro 2019
    Loading...
    in evidenza
    La vignetta/ Il cronoprogramma di Conte fino al 2023

    Politica

    La vignetta/ Il cronoprogramma di Conte fino al 2023

    i più visti
    in vetrina
    ALESSIA MARCUZZI: TACCO A SPILLO ROSSO E... LE FOTO DELLE VIP

    ALESSIA MARCUZZI: TACCO A SPILLO ROSSO E... LE FOTO DELLE VIP


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    La nuova classificazione dei veicoli elettrici ibridi in Italia

    La nuova classificazione dei veicoli elettrici ibridi in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.