A- A+
Sport
Cristina Buccino che doppietta: applausi Bobo Vieri. E Cristiano Ronaldo..

CRISTINA BUCCINO, VIERI E IL POST SU INSTAGRAM


Cristina Buccino colpisce il cuore dei calciatori. La bellissima ex Naufraga calabrese ha postato una foto ammiccanti sui social network (dove ha un milione e mezzo di follower su Instagram) e Bobo Vieri ha apprezzato al punto da postare cinque mani che applaudono. Cristina Buccino - foto di lei in canottiera bianca postata al termine di una serata al club Magriffe di Milano -  appena visto l’applauso di Bobo Vieri, in mezzo agli oltre 15 mila like, come risposta ha messo una mano che fa segno ok e una linguaccia di simpatia.


CRISTINA BUCCINO E CRISTIANO RONALDO


Ma Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo? Dopo i gossip estivi era calato il silenzio. . “La storia fra loro due, anche se in segreto, procede….”, ha però fattto sapere il programma di Canale 5 Verissimo lo scorso sabato.

"Il gossip brucia tutto in fretta e io non voglio si facciano pettegolezzi su qualcosa che, forse, potrebbe trasformarsi in una bella storia. Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà", aveva detto a Chi la stessa Cristina Buccino in estate a proposito delle voci su lei e CR7, al secolo Cristiano Ronaldo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristiano ronaldocristina buccini viericristina buccinocristina buccino chi ècristina buccino cristiano ronaldocristina buccino hackeratacristina buccino video hackeratovieri




in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.