A- A+
Sport
Daisy Osakue va in finale agli Europei di Atletica: "Ciliegina sulla torta"
Daisy Osakue (foto Lapresse)

Daisy Osakue va in finale agli Europei di Atletica 2018

Daisy Osakue si qualifica per la finale del lancio del disco agli Europei di atletica a Berlino. La 22enne torinese, dopo un primo tentativo nullo, ha lanciato a 58,73 ottenendo il pass per la finale di sabato. Un secondo lancio con il brivido perchè si era temuto un altro nullo. Invece è stato tutto regolare e ora Daisy può sognare in grande.

Europei atletica 2018, Daisy Osakue in finale del disco: "Mi serviva per dimenticare"

"È la ciliegina sulla torta, quello che serviva per dimenticare quello che è successo", ha detto Daisy Osakue dopo aver raggiunto la finale. Per l'atleta italiana è un bel risultato e una splendida reazione dopo l'aggressione avvenuta nella notte tra il 29 e il 30 luglio; la ferita all'occhio causata da un lancio di uova da parte di tre ragazzi, aveva messo in discussione la sua partecipazione alla manifestazione continentale. "Per me la finale era un sogno, questo Europeo sta già iniziando alla grande - ha continuato ai microfoni di Rai Sport - dopo tutto quello che ho passato mi ero detta: "o la va o mi spacco". Ed è andata, è bellissimo."

 

Tags:
daisy osakuedaisy osakue finaledaisy osakue europeidaisy osakue europei atletica leggera
in evidenza
Federica Pellegrini: lato b da urlo. FOTO

Sport

Federica Pellegrini: lato b da urlo. FOTO

i più visti
in vetrina
Grande Fratello 2019, AMBRA OUT. PIOGGIA DI NOMINATION. E MILA... GF 2019 news

Grande Fratello 2019, AMBRA OUT. PIOGGIA DI NOMINATION. E MILA... GF 2019 news


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nissan Micra: ora disponibile anche nell’esclusiva versione GPL

Nissan Micra: ora disponibile anche nell’esclusiva versione GPL


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.