A- A+
Sport
De Ligt alla Juventus. Ora Raiola si concentra su Pogba e Kean...
MINO RAIOLA (foto Lapresse)

DE LIGT ALLA JUVENTUS. RAIOLA, 'JUVE SQUADRA GIUSTA PER LUI'

"Cosa è stato decisivo per portare De Ligt alla Juve? Il progetto sportivo. La Juve è la squadra che l'ha voluto di più? Non è questione di volerlo, è la squadra più giusta per lui, per la sua idea e per la sua carriera. Poi per un difensore venire in Italia è sempre ideale. Lui per la testa che ha può diventare uno dei più forti, se non il più forte del mondo. È una tappa giusta per la sua carriera". Lo ha detto l'agente Mino Raiola, presente al Jmedical con Matthijs De Ligt, per le visite mediche e la firma del contratto. "E' già il numero uno? Sicuramente lo è tra i giovani, poi ci vuole poco per diventarlo in assoluto. Ci deve lavorare, ma ha la mentalità giusta. Per spirito di lavoro si avvicina, forse lo supera pure, a Nedved. Come ambizione invece è come Zlatan, ha tutto per diventare quello che vuole diventare", ha proseguito l'agente che sulla coabitazione tra Chiellini e Bonucci non vede problemi: "I grandi campioni tra loro si trovano sempre bene", ha aggiunto Raiola.

RAIOLA, 'POGBA RESTA AL MANCHESTER? LA FINE DELLE PERSONE NON E' MAI SCRITTA"'

"Pogba resta al Manchester? La fine delle persone non è mai scritta. Io la mia vita la vivo un giorno alla volta, quindi un giorno alla volta vediamo. Se potrebbe tornare in Italia? Stessa risposta". Sono le parole dell'agente Mino Raiola, presente al Jmedical con Matthijs De Ligt, per le visite mediche e la firma del contratto, su un altro suo assistito Paul Pogba.

RAIOLA SU KEAN-JUVENTUS

"Kean rimane alla Juve? Kean è dello stesso livello di De Ligt. È un grande campione, vediamo", ha aggiunto Raiola. L'attaccante bianconero, a un anno dalla scadenza del contratto, piace molto a Everton e Borussia Dortmund. 

"Pogba, il Manchester United vuole 200 milioni"

Secondo il quotidiano spagnolo Marca, infatti, il Manchester United avrebbe sparato una cifra altissima per vendere Pogba: 200 milioni di euro. Una valutazione ritenuta troppo alta dal Real Madrid che, a queste cifre, non tratta. L'allenatore dei Red Devils, Solskjaer ha mandato un messaggio al Polpo: "Rimani allo United e diventerai una leggenda".

Commenti
    Tags:
    de ligt juventusjuventus de ligtraiola pogbapogbakeankean juventuscalciomercatocalciomercato juventus




    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.