A- A+
Sport
Derby 2.0 La 6: conduce Christian Gaston Illan

Da lunedì alle 21.00 in diretta su La 6 (canale 86 del digitale terrestre) andrà in onda il nuovo programma di calcio “Derby 2.0”. A condurlo l’argentino Christian Gaston Illan che ha deciso di intraprendere questo percorso con tutta la grinta e il carisma che lo caratterizzano. La carriera televisiva del presentatore inizia oltreoceano fino ad approdare in Italia con il brand iLoby e nei panni di opinionista televisivo su La 7gold “Diretta Stadio”.

Sarà un programma calcistico con la partecipazione di ospiti di alto livello e imprenditori di successo. <Ringrazio La6 per la fiducia che mi hanno dato in questa nuova avventura; mi aspetto che sarà una trasmissione molto fresca, in contatto col pubblico da casa con tanto intrattenimento e tanto calcio> . Così il neo conduttore risponde in merito alle aspettative per questa nuova sfida.

derby 2.0
 

Alla domanda quali saranno i primi ospiti risponde < Ne rimarrete sorpresi! >.

Commenti
    Tags:
    derby 2.0la 6christian gaston illan




    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.