A- A+
Sport
Di Francesco al Milan? Il Sassuolo chiede 3 milioni di euro
Di Francesco al Milan? Il Sassuolo chiede 3 milioni di euro

Eusebio Di Francesco ha firmato ufficialmente nelle scorse ore con il Sassuolo fino al 2019. La notizia è stata ufficializzata dal club neroverde e dall'allenatore.

"Il rinnovo vuole dire che credo in questa società, nella progettazione, nelle serietà delle persone che ne fanno parte e poi anche la gente, i tifosi hanno influito", ha detto il tecnico. "Mi fanno sentire importante, con tanti attestati di stima che vanno al di là delle scelte legate al blasone della squadra. La volontà di questa società è quella di migliorarsi. Avermi tenuto significa che tutti vogliamo fare qualcosa in più, che non significa dire arrivare terzi o quarti, ma dare continuità all'idea di gioco, mettere dentro giovani interessanti per farli crescere".

Fuori dalle parole e dalla reciproca volontà di proseguire insieme c'è... una clausola rescissoria. Tre milioni di euro è il prezzo che bisogna pagare se si vuole strappare Di Francesco al Sassuolo. Una situazione che lascia la porta aperta ad alcuni club di prima fasca che dovessero decidere di cambiare allenatore a fine stagione. Non dimentichiamo che Christian Brocchi è in prova dopo l'esonero di Sinisa Mihajlovic e che a Firenze non ci sono certezze sul futuro di Paulo Sousa...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
di francescodi francesco fiorentinadi francesco milandi francesco sassuolo




in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista di Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


motori
Federauto e UNRAE: urgente pubblicare il DPCM ecobonus

Federauto e UNRAE: urgente pubblicare il DPCM ecobonus

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.