A- A+
Sport
Diego Simeone si scopre: "Mi immagino allenatore dell'Inter"

 "Mi immagino un futuro a Milano". Diego Simeone racconta apertamente il suo sogno di allenare l'Inter. Lui che è stato centrocampista nerazzurro (e che segnò per la Lazio il gol del 3-2 alla sua ex squadra in quel maaledetto 5 maggio) e attuale tecnico dell'Atletico Madrid.

Ai microfoni di Premier Sport il Cholo rivela: "Toldo si augura di vedermi allenare l'Inter? Durante la mia carriera mi aspetto di andare in certi posti, prima o poi. Non oggi, perche' sto bene qui, ma arrivera' la possibilita' di tornare a Milano".

Simeone fa capire che la sua è più di una promessa: "Non e' un sogno, e' una situazione che mi immagino, come mi immaginavo di tornare all'Atletico di Madrid".

A gennaio era stato accostato al Chelsea insieme a Massimiliano Allegri, anche se poi la corsa blues è stata vinta da Antonio Conte che ha firmato un contratto triennale da 20 milioni complessivi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atletico madriddiego simeoneintermancini




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.