A- A+
Sport
Diletta Leotta, Daniele Scardina: "Con me ha guardato oltre le apparenze"
DANIELE SCARDINA E DILETTA LEOTTA (FOTO CHI)

Diletta Leotta, Daniele Scardina: "Con me ha guardato oltre le apparenze"

Daniele Scardina, detto King Toretto, il campione dei super medi che ha conquistato Diletta Leotta si racconta sul nuovo numero di Chi. Daniele parla per la prima volta al settimanale diretto da Alfonso Signorini della sua vita, iniziata a Rozzano, realtà difficile alle porte di Milano, e cambiata grazie alla boxe. «Da piccolo ho passato più tempo per strada con gli amici, i motorini, le cazz..e, che a casa. Diciamo che ho avuto un’infanzia vivace, divertente. La boxe mi ha salvato da strade sbagliate (…) Nei momenti di solitudine, nella sofferenza, ho incontrato Dio che mi ha messo nel cammino in cui sono ora: stretto, ma giusto».

«Diletta Leotta? La conoscevo per il suo lavoro e apprezzo il suo talento perché è un personaggio fortissimo. Conoscendola ho scoperto che vale ancora di più, che è una ragazza semplice nonostante tutto quello che le succede intorno».

La coppia non ha mai ufficializzato il proprio legame. «Non diciamo niente per scelta, io dico solo che ho conosciuto una persona stupenda, il tempo dirà il resto». «Geloso delle sue foto di Instagram? Non mi permetto di giudicare il suo lavoro, sono cose sue».

La Leotta prima era legata a un top manager, Matteo Mammì, oggi la vediamo mano nella mano con Toretto. «Può stupire, ma le persone le devi conoscere dentro, non le puoi giudicare dalla copertina. Io so di piacere oltre la copertina, certo ho un aspetto grezzo e cattivo, ma poi devi guardare quello che faccio, sono un ragazzo educato che sa farsi volere bene e sono uno sportivo che lancia messaggi positivi, parlo di Dio». Il 5 settembre tornerà a Miami. «Penso che le persone siano legate non solo dalla presenza, ma anche da altre cose. Comunque torno in Italia a fine ottobre».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
daniele scardinadiletta leottadiletta leotta fidanzatodiletta leotta nuovo amorediletta leotta nuovo fidanzato




in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.