A- A+
Sport
Diletta Leotta, dopo lo scandalo hacker incontra Lucio Presta
Foto da Instagram

Diletta Leotta, dopo lo scandalo hacker incontra Lucio Presta
 

Diletta Leotta incontra Lucio Presta. L'agente dei Vip, come mostrano le foto di Novella 2000, l’ha incontrata a Milano.


DILETTA LEOTTA E LA SCUDERIA VIP DI LUCIO PRESTA


"I due si sono visti per un veloce break da Sant’Ambroeus, forse per parlare di un nuovo progetto di lavoro che potrebbe proprio interessare la Leotta, o per inziare una collaborazione: stando al sito della Arcobaleno tre, la società di Management di Presta, Diletta non è (ancora) parte della scuderia di artisti", spiega Novella 2000.


DILETTA LEOTTA SEMPRE PIU' STAR


Il nome di Diletta Leotta è ben noto agli appassionati di calcio che la conosco come (ottima) conduttrice di Sky Sport 24 e della serie B. E sono in tanti a considerarla - in proiezione futura - la vera erede di Ilaria D'Amico, la signora del calcio di Sky.


DILETTA LEOTTA E L'HACKERAGGIO DELLE SUE FOTO


La Leotta nelle scorse settimane è deventata ancora più famosa, suo malgrado, per colpa degli hacker che hanno rubato dal suo cellulare alcune immagini hot e le hanno poi diffuse in Internet. La conduttrice di Sky  ha denunciato subito alla Polizia Postale fatto un comunicato stampa in cui si era definita amareggiata e indignata.

 

DILETTA LEOTTA, L'INCONTRO CON LUCIO PRESTA
 

diletta leotta novella 2000 1Foto da Novella 2000
 

 


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leotta dropboxdiletta leotta etàdiletta leotta hackerdiletta leotta linkdiletta leotta lucio prestadiletta leotta twitterdiletta leotta video hackerhackerata diletta leotta




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.