A- A+
Sport
Diletta Leotta e Loris Karius, "avrei preferito avere un maschietto"
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta, la rivelazione di papà Loris Karius: «Avrei preferito avere un maschietto»

Loris Karius nel corso del podcast Mamma Dilettante con Diletta Leotta ha spiegato che vorrebbe che la figlia prendesse da lui il senso dell'organizzazione e della puntualità. Mentre dalla mamma: «Tu sei sempre positiva, e sempre di buon umore. Sei sempre amichevole e aperta con le altre persone». Il portiere che nell'ultima stagione ha giocato in Premier League nel Newcastle ha anche confessato: «Tu eri felice quel giorno quando abbiamo scoperto che era una femmina. Io invece ho detto: ‘No, volevo un maschietto’».

Diletta Leotta, Loris Karius: "Sarò un padre super cool"

Loris Karius parlando dell'arrivo della nascita della bambina (il parto di Diletta Leotta dovrebbe essere attorno a metà agosto) ha detto: «Non si può essere completamente preparati per questo, ci sarà molto caos penso, ma sono positivo e forse non ho ancora realizzato bene. Le cose cambieranno, il modo in cui vedi le cose, le tue priorità saranno diverse. Penso che sia una partnership e che dobbiamo lavorare insieme e non dovremmo lasciare tutto il lavoro a una persona sola. Vedremo, ma dovremo lavorare insieme». Loris Karius ha poi aggiunto: «Sarò un padre ‘super cool’.

diletta leotta loris kariusDiletta Leotta e Loris Karius, la nuova puntata di Mamma Dilettante
 

Diletta Leotta e Loris Karius... quel primo incontro a Parigi

Loris Karius confessa che quando ha conosciuto Diletta Leotta a Parigi non si sarebbe mai aspettato di diventare papà così presto. "Al nostro primo incontro non pensavo a questo tipo di cose. Sarebbe stato un po’ eccessivo. Ad essere onesto stavo solo cenando, chiacchierando un po’. Mi stavo semplicemente divertendo. Sarebbe esagerato dire che la prima sera potevo immaginare che oggi avremmo avuto un figlio. In quel momento non ci pensavo. Magari adesso possiamo avere uno, due o tre figli. Non penso che dobbiamo già pianificare il futuro", le sue parole nel corso del podcast Mamma Dilettante.

Diletta Leotta, l'aneddoto a Mamma Dilettante. "«Una volta mio padre mi venne a prendere in discoteca e..."

Durante il talk con Loris Karius, Diletta Leotta ricorda un simpatico aneddoto legato alla sua adolescenza. «Una volta mio padre mi venne a prendere in discoteca, in Sicilia, ed è andato dal dj. Una volta lì gli ha detto di chiamarmi, di fronte a tutti. Era una discoteca enorme. Il dj fermò la musica e disse: “Piccola Diletta tuo padre ti sta aspettando fuori”. Ed io pensai: “No, non ci credo”. I miei amici iniziarono a piangere dalle risate». Una cosa che Loris non farebbe mai a sua figlia. «Se neghi troppo spesso qualcosa a qualcuno, poi gli viene più voglia di farlo. Bisogna trovare il giusto equilibrio».

Diletta Leotta e Loris Karius, che mamma e papà saranno? Le loro confessioni a Mamma Dilettante

Che papà sarà Loris Karius? E che mamma sarà Diletta Leotta? In questa puntata di Mamma Dilettante, Diletta e Loris si confrontano a cuore aperto su quella che sarà la loro più grande avventura insieme. Dall’allattamento in pubblico a chi si sveglierà la notte, fino al primo fidanzatino…come reagirà Loris? Parola d’ordine: complicità.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leottaloris karius




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.